dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Chievo - 2-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

A mio avviso abbiamo visto oggi
-un chievo smorto e stranamente poco propenso a rompere il cazzo (praticamente non ha giocato)
-napoli come al solito senza gioco che si affida all'asse Lavezzi-->Hamsik-->Cavani

Buona la prestazione di Grava e Zuniga sulla fascia destra. Mi chiedo perchè Mazzarri si sia reso conto solo oggi che Zuniga non deve sostituire sempre e solo Dossena.
Inler ha fatto una buona partita gestita con personalità.
Lavezzi ancora al 50%

Resto ancora perplesso dalla prestazione globale. Si ok, abbiamo vinto 2-0, ma non abbiam fatto per niente una partita esaltante.

a ibra tre giornate per un buffetto... per questa quante giornate gli dovrebbero da?

Re:

Coar wrote:a ibra tre giornate per un buffetto... per questa quante giornate gli dovrebbero da?

bah....nn ci credo che gliel'ha tirata!! se gli ha dato una gomitata come mai qui nn c'è il topic: "UOMO DI MERDA SI CREDE BRUCE LEE" ?

2 minuti prima uno dei loro (di colore, non ricordo il nome) ha fatto la stessa cosa con Aronica.
I media non hanno evidenziato?

Comunque anche i giornali campani hanno criticato il gesto.
UNO il gomito che Totò Aronica tiene troppo alto in un contrasto con Paloschi. Evitabile.

Non é la prima volta che Totò fá sté cose...

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non é la prima volta che Totò fá sté cose...

:sisi:

io lo chiamo
toto' "pericoloso" aronica

L'arbitro ha fischiato il fallo, non c'è prova tv...
E cmq Dramè aveva fatto la stessa cosa pochi istanti prima su Zuniga (che era anche in vantaggio sul pallone).

Re:

Nuvoletta! wrote:L'arbitro ha fischiato il fallo, non c'è prova tv...
E cmq Dramè aveva fatto la stessa cosa pochi istanti prima su Zuniga (che era anche in vantaggio sul pallone).
lo so che dramè ha fatto la stessa cosa... e sniper, i giornali e le sintesi hanno evidenziato anche quello. mi sembra semplicemente assurdo condannare a tre giornate ibrahimovic per un buffetto e non dare niente ad aronica (o a dramè) perchè non c'è prova tv... uno schifo

non è la stessa cosa simò, non dire stronzate come sempre che miseria...

Re:

Nuvoletta! wrote:non è la stessa cosa simò
:sisisi: :sisisi: :sisisi: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
questa è peggio
:ciaoasd:

avevo dimenticato perché evito sta sezione... grazie per il reminder :ciaoasd:

Re:

Nuvoletta! wrote:non è la stessa cosa simò, non dire stronzate come sempre che miseria...
perchè lì il gioco era fermo? secondo me fa molto più male ed è molto più pericolosa una gomitata in corsa che un buffetto di quel tipo. o pensi che sia una stronzata anche questa? se vuoi proviamo, tu mi dai un buffetto e io ti tiro na gomitata in corsa :ciaoasd:

dimmi perchè dovrebbe esse na stronzata...

non si tratta di dolore... uno sputo fa male allora?
Che discorsi...

E' il gesto!

Re:

Nuvoletta! wrote:non si tratta di dolore... uno sputo fa male allora?
Che discorsi...

E' il gesto!
ok, mi punisci il buffetto con 3 giornate perchè antisportivo ma mi punisci anche la gomitata. anche quella è antisportiva, non la puoi chiamare fallo di gioco. tre giornate anche per la gomitata pure se l'arbitro ha già sanzionato.
Coar wrote:
Nuvoletta! wrote:non si tratta di dolore... uno sputo fa male allora?
Che discorsi...

E' il gesto!
ok, mi punisci il buffetto con 3 giornate perchè antisportivo ma mi punisci anche la gomitata. anche quella è antisportiva, non la puoi chiamare fallo di gioco. tre giornate anche per la gomitata pure se l'arbitro ha già sanzionato.
ricordo x esempio i mondiali 2006
de rossi con gli usa
arbitro vede, espelle
e danielino si becca 4 giornate