dal 2003, semper fidelis!

[Champions League] Napoli - Chelsea - 3-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

Image

Image

Image

Nessuno critica più?
Ora tutti corrono...

qua chi criticava era stefano....aspettiamo lui....

Io l'ho detto 3 mesi fa che il napoli fino alla CL sarebbe calato molto, e così è stato.......la testa nel calcio vale molto, TROPPO.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Nessuno critica più?
Ora tutti corrono...
Criticare è leggittimo.
Qaunto lo è smentirsi???

ragazzi, dopo la partita con la Fiorentina ho scritto che avevo un sentore, confermato poi da un post di shark e infine dall'intervista di ieri sera a De Sanctis che confermava tale tesi.

A mio avviso il napoli di Cesena, Novara, Siena ERA DA CRITICARE TUTTA LA VITA.
Mazzarri non ha saputo trovare il bandolo della matassa e non ha dato abbastanza spazio ad un pacato turnover.

l'ho scritto 100 volte
se campagnaro non è in forma, non è colpa di mazzarri; è colpa di mazzarri se lo schiera in campo sempre e comunque (avendo grava e fernandez pronti).
Voglio capire contro il chelsea, ma contro il SIENA era proprio necessario?
Ecco dove vedo le colpe di Mazzarri ed ho tutto il diritto di criticarlo.

La partita di ieri?
Cosa vuoi criticare? Paolo Cannavaro che è un mediocre? E la novità quale sarebbe?
E' uno di quei giocatori scarsi del napoli che, se gioca al 200% rende, se gioca al 100% è scarso, sotto il 100% è inguardabile.

Per il resto i giocatori del napoli han ben sfruttato le carenze del chelsea.

Re:

snipershady wrote:ragazzi, dopo la partita con la Fiorentina ho scritto che avevo un sentore, confermato poi da un post di shark e infine dall'intervista di ieri sera a De Sanctis che confermava tale tesi.

A mio avviso il napoli di Cesena, Novara, Siena ERA DA CRITICARE TUTTA LA VITA.
Mazzarri non ha saputo trovare il bandolo della matassa e non ha dato abbastanza spazio ad un pacato turnover.

l'ho scritto 100 volte
se campagnaro non è in forma, non è colpa di mazzarri; è colpa di mazzarri se lo schiera in campo sempre e comunque (avendo grava e fernandez pronti).
Voglio capire contro il chelsea, ma contro il SIENA era proprio necessario?
Ecco dove vedo le colpe di Mazzarri ed ho tutto il diritto di criticarlo.

La partita di ieri?
Cosa vuoi criticare? Paolo Cannavaro che è un mediocre? E la novità quale sarebbe?
E' uno di quei giocatori scarsi del napoli che, se gioca al 200% rende, se gioca al 100% è scarso, sotto il 100% è inguardabile.

Per il resto i giocatori del napoli han ben sfruttato le carenze del chelsea.
E questo ha un senso.
E sono anche in parte daccordo.
Mi piace però che oltre alle critiche si facciano anche i complimenti non solo ai tenori.
Se sei sotto di 0 -1 contro una big e ti rialzi e fai 3 goal il merito è anche del tecnico che deve necessariamente aver dato convinzione alla squadra :napoli1: :napoli1: :napoli1: .

Hooah!!! wrote:Se sei sotto di 0 -1 contro una big e ti rialzi e fai 3 goal il merito è anche del tecnico che deve necessariamente aver dato convinzione alla squadra
senza dubbio, ma se vedo campagnaro al 10°minuto saltare per prendere una palla e non arrivarci perchè evidentemente affaticato... mi incazzo!!!
se poi lo stesso campagnaro (che è il migliore dei 3 difensori li dietro), fa una megapisciata su reginaldo.. mi incazzo 2 volte di più e parte la frase "l'avevo detto io!".

poi mi incazzo ancora di più quando SCOPRO di avere grava che annienta JoJo e Amauri... e mi chiedo
"ma kekkazzo!!! perchè allora ha fatto giocare campagnaro da storpio???"

stesso ragionamento può esser fatto con Maggio che ha giocato qualche partita decisamente sottotono e quel COGLIONE
doveva sempre far intossicare Dossena e Zuniga con il suo stupido ed unico cambio.

Noi non sappiamo cosa succede negli spogliatoi, agli allenamenti. Da quel che vedo però, Mazzarri vede 13-14 giocatori
e butta nel cesso il resto.

Poi fa le stronzate tipo contro il Chievo (all'andata) e cambia 8/11 di squadra,,,,

Bella partita,ho visto tutti (tranne Hamsick e Inler)belli carichi e vogliosi,sul gol Cannavaro non ha colpe secondo me,si ha fatto altri errori ma tutto sommato nella media.
Nessuno parla mai di Gargano e Zuniga,ieri hanno giocato bene e rubato un sacco di palloni.
Che dire...da ieri sera aumentate le vendite do Malox in Italia...avete fatto rosicare tre quarti della penisola con questa partita hahahah

Criticare è giusto,ma con cognizione di causa!
Un brocco resterà sempre un brocco,ma non si è forti un giorno si e l'altro so solo xkè un giorno si vince e l'altro no!

Re:

Zodd wrote:Bella partita,ho visto tutti (tranne Hamsick e Inler)belli carichi e vogliosi,sul gol Cannavaro non ha colpe secondo me,si ha fatto altri errori ma tutto sommato nella media.
Nessuno parla mai di Gargano e Zuniga,ieri hanno giocato bene e rubato un sacco di palloni.
Che dire...da ieri sera aumentate le vendite do Malox in Italia...avete fatto rosicare tre quarti della penisola con questa partita hahahah
Il rimbalzo è irregolare.
Ma un giocatore esperto anticipa quella palla e ci va incontro...

Hooah!!! wrote:Ma un giocatore esperto anticipa quella palla e ci va incontro...
quoto

Zodd wrote:,ho visto tutti (tranne Hamsick e Inler)belli carichi e vogliosi
nono cav, ieri Inler ha giocato benissimo e Hamsik ha fatto un lavoro oscuro di grande sacrificio.
Zodd wrote:Nessuno parla mai di Gargano e Zuniga
in fase offensiva zuniga ieri era da prendere a schiaffi, ma in fase difensiva ha giocato benissimo. Ecco il motivo per cui Mazzarri lo avrà preferito a Dossena (che fa il contrario).
Di certo saranno stati "ordini di scuderia" di fare attenzione alla fase difensiva, ma nessuno gli ha detto
"quella volta che attacchi, fai 100 stupide finte e butta la palla".

nonostante cio' credo che abbia giocato davvero bene.

Gargano quest'anno è diventato insostituibile!

come volevasi dimostrare david luiz e cahill (mettiamoci anche ivanovic) hanno regalato soldi agli italiani e messo in crisi la snai. grazie.

:napoli1: non ho visto la partita ma m viene da dire che questo napoli è TANTA ROBA!!! bravo il ciuchino :napoli1:

Re:

nini90 wrote:come volevasi dimostrare david luiz e cahill (mettiamoci anche ivanovic) hanno regalato soldi agli italiani e messo in crisi la snai. grazie.
Dai nini da te non me l'aspetto.
Tu pensi davvero che ieri il chelsea ha perso perchè giocavano quei 3 dietro??

Hai visto la partita di raul miereles? non ha capito un cazzo è lui è fondamentale per gli equilibri..... sostituito da un morto... essien(speriamo che rimanga tale)
Maloudà ha fatto solo falli

Il chelsea è fermo come squadra. Il migliore è stato mata ma alla fine ha segnato su un errore difensivo.
Se non c'era chech si metteva molto peggio per loro.