dal 2003, semper fidelis!

Giochiamo a "trova l'errore"... o meglio GLI ORRORI!!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Vi mostrerò alcune immagini relative ad un PC e più nel dettaglio al sistema di raffreddamento.
Qualcuno mi indica gentilmente il motivo per cui questo sistema raggiungeVA i 100°C ??? :asd:

Image
Image

Image

dico solo.... LOL

ma come si fa, ma come si fa dico io.................................

Hahahaha minkia ci potevi arrostire la carne di cavallo la' sopra!!!

Re:

Muchoz wrote:ma come si fa, ma come si fa dico io.................................
quand'è che ci facciamo la prossima braciolata sul tuo di pc? :asd:

m'è venuto il dubbio di controllare come sta messo il mio... :wallasd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:ma come si fa, ma come si fa dico io.................................
quand'è che ci facciamo la prossima braciolata sul tuo di pc? :asd:

m'è venuto il dubbio di controllare come sta messo il mio... :wallasd:
nn è il mio
se mangi qualcosa che entra a contatto col mio pc probabilmente muori entro le successive 2 ore

non capite un cazzo.. la pellicola protettiva va la sciata per evitare di rigare il monitor.. almeno io appena prendo il cell nuovo la lascio sopra il più possibile prima di toglierla e sostituirla con un'altra pellicola.. ma difficilmente lo lascio troppo tempo senza pellicola..... mmm spe forse stiamo parlando di qlc di diverso.. drakes sei un pirla asd

ma quella pellicola con la polvere per dissipare meglio il calore la davano già col dissipatore oppure è frutto di anni di duro lavoro e mancata manutenzione? :asd:

Scusate ma non capite proprio niente. Se si chiama pellicola protettiva ci sara pure un motivo!!!

Rimettila al suo posto, il problema deve essere per forza da un'altra parte!!

quasi come avevo montato le memorie io.....hihihihihihiih!!! :asd: :asd:

Drake se prima avevo dubbi ora nn ne ho sei un COGLIONE

non so se è peggio la coglionaggine di drake o le battute di maus

[-MjK-] wrote:le battute di maus
:sisi:

Drake poveretto non ha problemi... la colpa è della madre che lo bastonava con il mattarello dietro alla nuca mentre era ancora sul seggiolone :asd: