Nessuno critica più?
Ora tutti corrono...
Moderators: Sarn0!, Moderatori
E questo ha un senso.snipershady wrote:ragazzi, dopo la partita con la Fiorentina ho scritto che avevo un sentore, confermato poi da un post di shark e infine dall'intervista di ieri sera a De Sanctis che confermava tale tesi.
A mio avviso il napoli di Cesena, Novara, Siena ERA DA CRITICARE TUTTA LA VITA.
Mazzarri non ha saputo trovare il bandolo della matassa e non ha dato abbastanza spazio ad un pacato turnover.
l'ho scritto 100 volte
se campagnaro non è in forma, non è colpa di mazzarri; è colpa di mazzarri se lo schiera in campo sempre e comunque (avendo grava e fernandez pronti).
Voglio capire contro il chelsea, ma contro il SIENA era proprio necessario?
Ecco dove vedo le colpe di Mazzarri ed ho tutto il diritto di criticarlo.
La partita di ieri?
Cosa vuoi criticare? Paolo Cannavaro che è un mediocre? E la novità quale sarebbe?
E' uno di quei giocatori scarsi del napoli che, se gioca al 200% rende, se gioca al 100% è scarso, sotto il 100% è inguardabile.
Per il resto i giocatori del napoli han ben sfruttato le carenze del chelsea.
.
senza dubbio, ma se vedo campagnaro al 10°minuto saltare per prendere una palla e non arrivarci perchè evidentemente affaticato... mi incazzo!!!Hooah!!! wrote:Se sei sotto di 0 -1 contro una big e ti rialzi e fai 3 goal il merito è anche del tecnico che deve necessariamente aver dato convinzione alla squadra
Il rimbalzo è irregolare.Zodd wrote:Bella partita,ho visto tutti (tranne Hamsick e Inler)belli carichi e vogliosi,sul gol Cannavaro non ha colpe secondo me,si ha fatto altri errori ma tutto sommato nella media.
Nessuno parla mai di Gargano e Zuniga,ieri hanno giocato bene e rubato un sacco di palloni.
Che dire...da ieri sera aumentate le vendite do Malox in Italia...avete fatto rosicare tre quarti della penisola con questa partita hahahah
quotoHooah!!! wrote:Ma un giocatore esperto anticipa quella palla e ci va incontro...
nono cav, ieri Inler ha giocato benissimo e Hamsik ha fatto un lavoro oscuro di grande sacrificio.Zodd wrote:,ho visto tutti (tranne Hamsick e Inler)belli carichi e vogliosi
in fase offensiva zuniga ieri era da prendere a schiaffi, ma in fase difensiva ha giocato benissimo. Ecco il motivo per cui Mazzarri lo avrà preferito a Dossena (che fa il contrario).Zodd wrote:Nessuno parla mai di Gargano e Zuniga
Dai nini da te non me l'aspetto.nini90 wrote:come volevasi dimostrare david luiz e cahill (mettiamoci anche ivanovic) hanno regalato soldi agli italiani e messo in crisi la snai. grazie.