dal 2003, semper fidelis!

pc portatile

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Giuro che nn è x flammare con sniper :asd:

M è venuto lo schizzo di pijarmi un portatile....ora come ora me ne sarei preso uno normale e fanculo...PERÒ, a settembre SE PASSO I TEST, andrò in università a fare design delle comunicazioni (grafica pubblicitaria) e starei facendo un pensierino al Mac.... Consigli? Senza flame e senza insulti magari...

senza insulti??

prendi un bel Lenovo con intelcore i7 e fai il culo ad ogni mac esistente da ogni punto di vista.
in alternativa un bel Alienware di Dell. Costano, ma visto che sei disposto a spenderli per un MAC... vai di Alienware e gli c'è il TOTAL OWNAGE

Re:

snipershady wrote:senza insulti??

prendi un bel Lenovo con intelcore i7 e fai il culo ad ogni mac esistente da ogni punto di vista.
in alternativa un bel Alienware di Dell. Costano, ma visto che sei disposto a spenderli per un MAC... vai di Alienware e gli c'è il TOTAL OWNAGE
mettimi giù tipo una lista (magari anche col prezzo) così so cosa cercare/guardare :teachasd:

Re:

c'è scritto IL PORTATILE DEL PC GAMING...... nn mi serve x giocare eh :noomg:

lascia perdere gli slogan.

se puoi spendere 1500euro prendi un alienware con schermo da 17"

Re:

snipershady wrote:lascia perdere gli slogan.

se puoi spendere 1500euro prendi un alienware con schermo da 17"
no 1500 no.... + avanti se reputerò che x l'università ne varrà la pena allora magari ci faccio un pensiero...ma x ora 1500 sn troppi!

ma che scrivevi notebook invece di PC Portatiel che non si può sentire? :asd:

P.S. i dell spaccano i culi a tutto e tutti, io ne ho uno con i5 che uso raramente con photoshop quando non sono a casa e va da Dio

http://goo.gl/G9xSQ (è il sito dell dove ci sono i notebook che fanno al caso tuo, puoi anche migliorarli se il prezzo non diventa una cosa esagerata)

Re:

Maus wrote:ma che scrivevi notebook invece di PC Portatiel che non si può sentire? :asd:
io sono ITALIANO (terrone, ma pur sempre ITALIANO) :ciaoasd:
Muchoz wrote:
Maus wrote:ma che scrivevi notebook invece di PC Portatiel che non si può sentire? :asd:
io sono ITALIANO (terrone, ma pur sempre ITALIANO) :ciaoasd:
terrone e vanne fiero, l'unica cosa che apprezzo di te :ciaoasd:

un alienware da 17'' è molto comodo e pratico da portare all'università, soprattutto per chi si sposta con i mezzi pubblici.
inoltre al posto di seguire i corsi puoi stare in aula studio a fare lan party con i nuovi colleghi.

lenovo sono sicuramente delle ottime macchine, in ogni caso pensa all'uso che ne farai e ai software che ci installerai.
non so se ti trasferisci o se magari ti serve solo una macchina per stare all'uni e poi cmq puoi lavorare dal pc di casa.
se ti serve mobilità andrei su un 13''.
su mac non mi esprimo più in questa sede.

Re:

alb3rt0 wrote:un alienware da 17'' è molto comodo e pratico da portare all'università, soprattutto per chi si sposta con i mezzi pubblici.
inoltre al posto di seguire i corsi puoi stare in aula studio a fare lan party con i nuovi colleghi.
eh ho capito ma 1500€ sono 1500€...

con un hp con i5 o i7, una vga decente potrai lavorare tranquillamente secondo me, lo stesso con un dell xps e stai sotto i 1000 €.
per aprire photoshop non serve un alienware.
in ogni caso se ti serve fra 6 mesi è inutile parlarne ora.

la risposta di alberto sopra era sarcastica :D

cmq mucho è bene riparlarne quando ti servirà davvero