dal 2003, semper fidelis!

Windows 8 beta1 in prova

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Giusto 2 video fatti rapidamente per illustrare la GRAN CAGATA che sta venendo fuori...

sono delusissimo (per ora)

sembra la fusione tra un NOKIA LUMIA (win phone7) e l'interfaccia UNITY di Ubuntu che ODIO

Video1
Video2
snipershady wrote:Giusto 2 video fatti rapidamente per illustrare la GRAN CAGATA che sta venendo fuori...

sono delusissimo (per ora)

sembra la fusione tra un NOKIA LUMIA (win phone7) e l'interfaccia UNITY di Ubuntu che ODIO

Video1
Video2
che è sto schifo?

Eh... quel che dico anche io!!
Cos'è sta merda?

Mah sapete che il design non mi dispiace?

Elegante, minimale e senza fronzoli, molto carino... Ok, cambia un po' la struttura, ma per quello è questione d'abitudine... Poi comunque va valutato l'utilizzo pratico, ma così ad una prima occhiata non mi dispiace

P.S.: si, ricorda molto win7 mobile in effetti...

ma no cazz!!
per spegnere il fottuto pc bisogna fare 2 cose in più di prima!!! CHE PALLE!!

Non puoi aumentare le operazioni da fare al posto di ridurle.
Anche per chiudere "i task"... è una palla (domani lo mostro meglio)

NO, NO, NO!! NON MI PIACE!!!

Eh per quello dicevo che c'è da valutare l'utilizzo pratico

fa cagare! sembra di usare un pc della clementoni!

se posso dire la mia... il pc sembrerebbe un tablet di merda...

Ma........ Lo ha programmato Granata?

Si va verso lo stesso os per tutti i dispositivi smartphone/tablet/computer.

Il tutto per favorire l' ecosistema della piattaforma. Si va verso un OS dove non ci saranno più eseguibili da installare, solo applicazioni scaricabili dal market a pagamento o meno.

E' molto più redditizio per chi produce software, ed è di gran moda in questi anni, non saprei dire se sarà il futuro...

Re:

braccomax wrote:Ma........ Lo ha programmato Granata?
:rotfl: :quoto:

anche a me non dispiace il design e comunque pare l'os di un cellulare per il fatto che Microsoft vuole creare un ponte tra dispositivi fissi e smartphone

l'ho messo sul portatile ma non ho avuto il tempo di farci prove concrete

effettivamente è alquanto insolito...

comunque quoto fragger.

prevedo un futuro fatto di fighetti che hanno il pc con l' OS fighetto che gli autosincronizza mp3 ed app con quelli su cell, dove i fili ed il mouse sono oramai considerati preistoria, mentre nell' underground resisterà gente con il pc potente e pieno di fili, con win7+schermo fisso da 24" e mouse logitech g5, che un pc sa usarlo, sa come funziona, e lo usa davvero sia giocare che per lavorare con PS, AutoCad, Cubase ecc.ecc.

:asd:

Fragger wrote:prevedo un futuro fatto di fighetti che hanno il pc con l' OS fighetto che gli autosincronizza mp3 ed app con quelli su cell, dove i fili ed il mouse sono oramai considerati preistoria, mentre nell' underground resisterà gente con il pc potente e pieno di fili, con win7+schermo fisso da 24" e mouse logitech g5, che un pc sa usarlo, sa come funziona, e lo usa davvero sia giocare che per lavorare con PS, AutoCad, Cubase ecc.ecc.
previsione orribile seppur verosimile :(