dal 2003, semper fidelis!

[CL] Ottavi di ritorno

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Lione - Apoel [1-0] [0-2] -> Passa APOEL
Napoli - Chelsea [3-1] [?-?]
AC Milan - Arsenal [4-0] [0-3] -> Passa il Milan
Basilea - Bayern [1-0] [0-7] -> Passa il Bayern
Leverkusen - Barcellona [1-3] [1-7] -> Passa il Barcellona
CSKA Mosca - Real Madrid [1-1] [?-?]
Zenit - Benfica [3-2] [0-2] -> Passa il Benfica
Marsiglia - Inter [1-0] [1-2] -> Passa il Marsiglia

OSSERVAZIONI
A parte l'Apoel non c'è nessuna sorpresa coi passaggi del turno.
Il Marsiglia incontra l'Inter in un pessimo momento, anche se l'Inter ha fatto harakiri....Mi dispiace per l'eliminazione di una italiana per il ranking, ma gli interisti che sull'1-0 cantavano "chi non salta è rosso-nero" strameritano l'inculata al 92esimo....
Il Barcellona fa schifo, con Messi che ha fatto 5 gol in una partita di CL (record per la CL - non per la coppa campioni)
Il milan si fa rimontare 3 gol in un tempo, ma poi, anche con fortuna, ottiene il passaggio del turno
Il Bayern dopo la caduta a Basilea ripete il 7-0 fatto domenica in campionato, dimostrandosi una delle favorite per il torneo.

Restano ancora Napoli-Chelsea con il Napoli vittorioso all'andata 3-1, credo che se non subisce gol nel primo tempo passa il turno, se chiude il primo tempo sotto 1-0 credo esca...
Il CSKA prova l'impresa contro il Real Madrid, sfida molto dura, ma il CSKA è una squadra strana...

Per una eventuale qualificazione che accoppiamenti vorreste?
Io spero che le spagnole si trovino contro nei quarti (così una delle due esce), ovviamente se il Real passa il turno
Spero non ci siano scontri tra italiane (nell'eventuale passaggio del Napoli) per il ranking, visto che anche in Europa League è rimasta solo l'Udinese che ha perso 2-0 all'andata

Ovviamente spererei nell'Apoel e non vorrei Barcellona assolutamente....Il Marsiglia mi fa più paura di Real e Bayern semplicemente perchè a differenza di quest'ultime, essendo una squadra francese, gioca molto chiusa.

Sperando di superare il turno contro il Chelsea vorrei proprio il Marsiglia.
Con l'apoel il napoli rischia di fare "na partit e merd". Il marsiglia è battibile e io odio la francia.

Tifo per il CSKA
Confido in uno scontro Barca vs BayernMonaco (che temo moltissimo)

e NON in uno scontro tra italiane (sempre valida la prima premessa)

cmq sia se passate il turno è facile che mi vedete al san paolo :ciaoasd:

della partita di stasera nn voglio parlare..come nn voglio parlare dei coglioni che hanno intonato "chi nn salta rossonero è"....GODO che siamo usciti solo x quei mentecatti!

Re:

Muchoz wrote:cmq sia se passate il turno è facile che mi vedete al san paolo :ciaoasd:

della partita di stasera nn voglio parlare..come nn voglio parlare dei coglioni che hanno intonato "chi nn salta rossonero è"....GODO che siamo usciti solo x quei mentecatti!
penso sia difficile che tu riesca ad acquistare il biglietto ;)
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:cmq sia se passate il turno è facile che mi vedete al san paolo :ciaoasd:

me lo pijate voi :ciaoasd:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:

penso sia difficile che riusciamo ad acquistare il biglietto ;)

A domani i commenti... Per ora solo: Forza Napoli! :napoli1:
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:

penso sia difficile che riusciamo ad acquistare il biglietto ;)
pfffff volere è potere
cmq stasera tiferò spudoratamente Napoli :napoli1:
speriamo che anche la juve passi il turno..x il ranking...

Muchoz wrote:speriamo che anche la juve passi il turno..x il ranking...

:asd:

Re:

snipershady wrote:

sparati sta battuta in questi mesi che poi la dovrai subire per un po' :ciaoasd:
nini90 wrote:
snipershady wrote:

sparati sta battuta in questi mesi che poi la dovrai subire per un po' :ciaoasd:
solo fino a gennaio quando finisce la fase a gironi :omgfuck: :ciaoasd:

Salutiamo la capolista!!
Sarn0! wrote:penso sia difficile che riusciamo ad acquistare il biglietto ;)
:sisisi: :piove:

Sarn0! wrote:Restano ancora Napoli-Chelsea con il Napoli vittorioso all'andata 3-1, credo che se non subisce gol nel primo tempo passa il turno, se chiude il primo tempo sotto 1-0 credo esca...