dal 2003, semper fidelis!

Scelta smartphone nuovo

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Una mia amica dovrebbe farsi uno smartphone nuovo. per varie motivazioni la scelta ricade fra i cellulari che elenco di seguito. fateme sapè qual'è secondo voi il migliore e perchè. Grazie!

Nokia 700
Nokia C5-03
Nokia Lumia 710
Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy Gio
Coar wrote:Una mia amica dovrebbe farsi uno smartphone nuovo. per varie motivazioni la scelta ricade fra i cellulari che elenco di seguito. fateme sapè qual'è secondo voi il migliore e perchè. Grazie!

Nokia 700
Nokia C5-03
Nokia Lumia 710
Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy Gio
cazzo se ne fa di sti telefoni superultramega smanettoni!! tanto lo usa x chiamare e mandare i messaggi. nokia 3310 e pedalare! falla tornare in cucina e che nn rompa li cojoni! :ciaoasd:
Muchoz wrote:
Coar wrote:Una mia amica dovrebbe farsi uno smartphone nuovo. per varie motivazioni la scelta ricade fra i cellulari che elenco di seguito. fateme sapè qual'è secondo voi il migliore e perchè. Grazie!

Nokia 700
Nokia C5-03
Nokia Lumia 710
Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy Gio
cazzo se ne fa di sti telefoni superultramega smanettoni!! tanto lo usa x chiamare e mandare i messaggi. nokia 3310 e pedalare! falla tornare in cucina e che nn rompa li cojoni! :ciaoasd:
:asd:

non è per mary ma per una sua/mia amica... mary già sta in cucina! (spero non legga mai questo :asd: )

prenderei quello con il display più decente.

Alla fine son dei CATORCI. IL galaxy Next ha android (e non va neanche tanto male) ma ha un display ridicolo

Re:

snipershady wrote: Alla fine son dei CATORCI.
in che senso son dei catorci??

quindi dato che esistono la F430, la lamborghini murcielago e l'audi R8 tutte le altre macchine sono CATORCI?
esiste Megan Fox quindi tutte le ragazze sono dei CESSI?
esisto io quindi tutti voi altri plèèiers siete dei NOOBS?

Muchoz wrote:esisto io quindi tutti voi altri plèèiers siete dei NOOBS?
:asd:

allora... mi fai na classifica di sti cellulari dal migliore al peggiore e le motivazioni please? anche se sono dei catorci :asd:

rifuggi i nokia come la peste.

l' os negli smartphone conta tantissimo e android non ha paragoni rispetto a windows mobile, per ora almeno.

La prima scelta è da fare tra Windows Mobile e Android.
E tra i due meglio scegliere decisamente Android e quindi uno dei due Samsung.
Tra i due Samsung, il meno peggio è il Galaxy Gio.

Dico "meno peggio" perchè c'è da considerare che sono due smartphone entry-level ma in ogni caso se non hai esigenze particolari fanno il loro lavoro discretamente (non aspettarti chissà quale mega-super-smartphone-ultraveloce)

Visto che è per una ragazza: occhio che i due samsung non hanno una fotocamera eccezionale, ed inoltre è senza flash.
Ne consegue che in assenza di un ottima luce le foto fanno davvero cagare a spruzzo. Per certe ragazze può essere davvero un dramma una cosa del genere.

Io spenderei qualcosina in più e prenderei un Samsung Galaxy Ace che non è costosissimo ed è di gran lunga migliore.

Re:

TheJackal wrote:Visto che è per una ragazza: occhio che i due samsung non hanno una fotocamera eccezionale, ed inoltre è senza flash.
Ne consegue che in assenza di un ottima luce le foto fanno davvero cagare a spruzzo. Per certe ragazze può essere davvero un dramma una cosa del genere.
basta accendere la luce del bagno....
Muchoz wrote:
TheJackal wrote:Visto che è per una ragazza: occhio che i due samsung non hanno una fotocamera eccezionale, ed inoltre è senza flash.
basta accendere la luce del bagno....
Non basta, vengono bene solo quelle all'aperto...