dal 2003, semper fidelis!

need consiglio smartefone

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

la mia donna deve cambiare cell e non sa che prendere e visto che sniper non mi caga lo chiedo qui.. che cell può prendere che sia abbastanza buono ma da non spendere + di 300 euri? magari con android.. grazie per l'atenzione

galaxy s plus

Se aspetti un pochino,Sony Ericsson xperia arc s

Re:

Zodd wrote:Se aspetti un pochino,Sony Ericsson xperia arc s

http://www.sonyericsson.com/cws/product ... c=it&lc=it

http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... KDITV-spec

-1 mi affiderei al Galaxy S Plus in quanto evoluzione dell'ottimo Galaxy S
-2 sony ericsson negli ultimi tempi non ha fornito grandi prodotti in termini di affidabilità. (E non vorrei mai fare da beta tester per loro. Aspetterei di vedere le recensioni dopo un po' che è stato diffuso)
-3 le caratteristiche tecniche non sembrano essere superiori al Galaxy S Plus (Memoria Ram, Cpu etc)
-4 il prezzo? A che prezzo lo venderà l'economica SONY ?

Si pero'...miglior fotocamera,video in hd,schermo bravia(l'ho visto dal vivo...senza parole)al momento costa sui 300-320 euro,pero' uscendo i nuovi modelli scalera'.
Se avessi i soldi lo prenderei al volo.

Allora, nel galaxy S plus hanno migliorato "solo" la CPU che ora è a 1.4 Ghz | sul galaxy S è 1 Ghz
display super AMOLED da 4" risoluzione WVGA 800 x 480
batteria migliorata a 1650 mAh | su galaxy S è 1500 mAh | significa più autonomia sia in modalità conversazione che in modalità stand-by
memoria 8 GB nativa per entrambi i Galaxy, se vuoi ci aggiungi una microSD fino a 32 GB
fotocamera 5Mp zoom ottico 4x | no flash ma non penso che la donna di lopos si mette a fare le foto al buio!

il galaxy S Plus dovrebbe avere l'aggiornamento ad android 4 (parte con android 2.3.3 che non per niente malvagio) e in giro per la rete c'è pure questa petizione, che vi invito a firmare per raggiungere le mille firme

Bè... io già che ci sono spenderei un poco di più e mi farei l'ottimo iphone4S

Re:

Coar wrote:Bè... io già che ci sono spenderei un poco di più e mi farei l'ottimo iphone4S
ti offendi se ti reporto e ti faccio bannare? :sgratasd:

Aspetta l'iphone 5

Re:

Maus wrote:
Coar wrote:Bè... io già che ci sono spenderei un poco di più e mi farei l'ottimo iphone4S
ti offendi se ti reporto e ti faccio bannare? :sgratasd:
Maus ti ho già reportato io con questa motivazione "Mi minaccia in questo post. è vergognoso, chiedo di intervenire".

non andiamo OT ora e parliamo del cell

Muchoz wrote:Aspetta l'iphone 5
si, forse potrebbe essere la soluzione migliore. dovrebbe uscire a breve no? mi sa che per questo vado a far la fila a partir dalla notte :sisisi:

Dipende dalle esigenze.
Comunque il Galaxy S Plus è un gran bel telefono, l'ho regalato a natale alla mia ex.

Re:

Nuvoletta! wrote:Dipende dalle esigenze.
Comunque il Galaxy S Plus è un gran bel telefono, l'ho regalato a natale alla mia ex.
io e te da quanto ci conosciamo e ci amiamo? e non mi hai ancora regalato nulla.. e a questa dopo quanto 2 mesi le hai regalato il cell?? grazie :noomg: :noomg:

8 mesi circa... e cmq mi ha mollato...
Prova anche tu con Mirna così capiamo se è il cel che porta male :asd:

Re:

Nuvoletta! wrote:8 mesi circa... e cmq mi ha mollato...
nono se lo compra lei :P io già gliene ho regalati 2 durante la nostra relazione asd..
Lopos wrote:
Nuvoletta! wrote:8 mesi circa... e cmq mi ha mollato...
nono se lo compra lei :P io già gliene ho regalati 2 durante la nostra relazione asd..
vendo galaxy S € 290 + S.S.