Moderators: Sarn0!, Moderatori
come li abbiam presi anche a CAGLIARI, CAZZO!!!nini90 wrote:e non perchè avete preso i primi 3 gol in modo UGUALE...
hanno detto semplicemente la loro, illustraci il tuo punto di vista, più in la dirò il mio parere e ne sarò ben felice di discutere=Goi=TheSh@rk! wrote:Chissà perché già sapevo che gli unici a postare sarebbero stati uno Juventino represso e un superstite di Marsiglia.....
e allora che scrivi a fare, solo per farti aumentare il contatore dei post?=Goi=TheSh@rk! wrote:Della partita in se non mi va di parlare....
queste cose si son sempre viste, su tutti i campi, c'è del marcio ovunque, non solo nello sport (mio parere personale)=Goi=TheSh@rk! wrote:Di sicuro non abbiam perso per Drogba che si butta a terra,ma nel 2012 é uno schifo che a livello internazionale si vedano certe cose!
il fatto che abbia simulato non da NESSUN diritto di essere razzisti e chiamarlo negro di m****, a questo punto andava insultata anche la madre, il padre e tutta la dinastia di Aronica per il NON-CONTATTO con Mata, e sembrava che l'avessero fucilato; e poi il razzismo è sintomo di ignoranza e paura verso uno con la carnagione diversa=Goi=TheSh@rk! wrote:Poi si lamenta se uno Lo chiama Negro di merda....ekitamuort
quotissimosnipershady wrote:fermo restando che Drogba ieri è stato ridicolo, seppur grande trascinatore del Chelsea
NON E' per questi episodi che non abbiam portato a casa il risultato.
Ci bastava solo 1 gol e avremmo superato il turno.
Ci bastava non prendere 3 gol UGUALI A QUELLI PRESI CON IL CAGLIARI e avremmo passato il turno.
Grazie sentitamente a
Dossena che ha fatto solo cagate. La fase difensiva proprio non gli riesce!!!
Zuniga che ha solo perduto palla a cazzo a centrocampo con le sue stupide finte
CAMPAGNARO che quest'anno mi ha cagato il cazzo e ha più partite sulla coscienza di quante se ne immaginano.
Aronica che è lento e scarso e a Cagliari ha sofferto contro Ibarbo, ieri ancora di più contro Sturridge (o come cazzo si scrive).
Cannavaro con i suoi stupidi lanci lunghi a cazzo e la sua scarsa personalità (oltre che scarsa capacità).
Inler e Gargano 2 EROI