dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
E stato annunciato ufficialmente... Copio un po di info trovate qua e la...
E con un video che DICE annunci il prossimo BF ovvero Battlefield 3. Saranno diverse le novità che troveremo in questo gioco, per prima cosa il motore Frostbite 2, piu potente di quello visto in Bad Company 2. In BF 3 giocheremo in diversi punti della terra (Europa, America e Medio oriente).Per quanto riguarda il motore Frostbite 2 nel comunicato la DICE lo descrive in questo modo: "l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora...Senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima".I combattimenti verranno fatti all'aperto e al chiuso, con tanto di mezzi da usare e tante armi. Per saperne altro dovremo aspettare la Game Developers Conference che si svolgerà dal 28 febbraio al 4 marzo a San Francisco dove verrà mostrato il gioco in tutto il suo splendore.

Cazzo dici spostare i feriti?? Mmm.. cmq già ce l'ho duro.. quasi quasi faccio il preorder magari mi gioco la beta :asd:

spostare i feriti? e magari fargli enepria securia?

Muchoz wrote:e magari fargli enepria securia?
WOW !! Il sogno della mia vita... con le FASCETTE !!!

Speriamo pure ci siano smokes a cupola.. e omini che si autoimputtanano con le textures di se stessi !! :asd:

P.s. invece secondo me, promette bene!!

certo che un video dove si vedeva un po di + potevano farlo cazzo..

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:e magari fargli enepria securia?
WOW !! Il sogno della mia vita... con le FASCETTE !!!

Speriamo pure ci siano smokes a cupola.. e omini che si autoimputtanano con le textures di se stessi !! :asd:

P.s. invece secondo me, promette bene!!
questo da che cazzo lo capisci? da un video? seeeeeeeeeeeee

Coar wrote:questo da che cazzo lo capisci? da un video? seeeeeeeeeeeee
da quel che si prospetta....
dalle idee
dal fatto che il motore grafico sarà quello di bfbc2 migliorato !!

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:questo da che cazzo lo capisci? da un video? seeeeeeeeeeeee
da quel che si prospetta....
dalle idee
dal fatto che il motore grafico sarà quello di bfbc2 migliorato !!
si diceva anche di aa3

Muchoz wrote:si diceva anche di aa3
vero, ma parliamo di EA, di SOLDI...
EA non ha idioti come Robert Brown nello staff :asd:
che con 500 PLAYER al mondo, pretende di vendere l'honor per i server a 35 EURO al mese...

a fronte di una spesa di 0 euro

Tra l'altro gli estimatori di BF2 erano tantissimi... le aspettative sono tante (anche in chiave economica)

Re:

snipershady wrote:EA non ha idioti come Robert Brown nello staff :asd:
:sgratasd:

Sinceramente se le hitbox saranno ok o no non è che mi importi... a me basta il mio jet o heli e ciao ciao fucili... Ah ricordo che ci saranno server da 64 giocatori... Per tutti quelli che conoscono la serie battlefield unicamente con BC, beh sappiate che BC è nato per console, e se anche il due è stato portato su PC lo si nota parecchio... Battlefield 3 invece hanno detto che è in progettazzione prima su PC ultimata questa versione la modificheranno per le console...
Nosferatu wrote:
snipershady wrote:
che con 500 PLAYER al mondo, pretende di vendere l'honor per i server a 35 EURO al mese...

Tra l'altro gli estimatori di BF2 erano tantissimi... le aspettative sono tante (anche in chiave economica)
e lo sai che il mercato è popolato da bimbominkia nutellosi? E che sono quelli i target per la creazione dei loro lavori?

siete ancora così naive
:quoto:
meglio non farsi illusioni.
alb3rt0 wrote:
Nosferatu wrote:
snipershady wrote:

e lo sai che il mercato è popolato da bimbominkia nutellosi? E che sono quelli i target per la creazione dei loro lavori?

siete ancora così naive
:quoto:
meglio non farsi illusioni.
bf è sempre bf.. non credo che da bf2 si passi a rendere merda bf3 per questa cosa dei bimbiminchia.. specialmente dopo il "capolavoro" fatto per prendere per il culo cod.. certo se vi aspettate che si giochi 6vs6 only infantry be scordatevelo.. bf è nato con i mezzi e con i mezzi rimarrà.. e le mappe sicuramente saranno come nel 2 cioè enormi.. ma alla fine che cazzo ne parliamo a fare? aspettiamo e vediamo.. io sono ottimista visto che bf2 mi è piaciuto molto e spero che il 3 sia simile con miglioramenti..
Seriamente mi vien voglia di prendere il 2 e giocarci...

tanto ora non serve a un cazzo discutere.. te lo saprò dire quando esce..
914 posts