dal 2003, semper fidelis!

Mi presento.....

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao crusader e benvenuto!!

ti do i miei contatti:

xfire: alexro
MSN: [email protected]

enjoy your stay :D

Ciao e benvenuto da GoKeN (Luca)!!!

Welcome!!

Puoi portare il tuo avatar a 100 px di larghezza?

denghiuu

ah ho assassinato Crusader e ti ho dato il nome del cadavere :D

benvenuto!

Il tracker ? la rovina di AA, non farci tanto caso a quella stupidata... ? pure la prima causa di cheater e campers in questo gioco....

Crusader wrote:grazie per avermi ridato l'identit? ufficiale, posso postare solo qua!!
guardando il traker ho visto che la classifica generale non vede clan italiani tra i primi, rispecchia la verit? il dato? chi ? il clan ed il player pi? forte?
per quanto concerne il forum, john provveder? ad abilitarti completamente il prima possibile.

La classifica del tracker.......
a cosa conta una classifica basata su clan
MONOMAPPA, CLAN PIENI DI GENTE BANNATA, CLAN DI CITTONI, CLAN DI BUG ABUSER, CLAN DI RECONNECTER ???

Credo che in italia il clan pi? forte in assoluto siano gli
Rc7 (ma non vantano di una ottima fama)
seguono a ruota i Killed By

Per il resto non credo che ci siano clan imbattibili come non lo sono Rc7 e Kb.

In Europa ? un altro discorso. In italia giochiamo con regolamenti serrati e controlli speciali sul server per evitare che qualcuno possa avvantaggiarsi.
I clan europei pensano solo a vincere, al tracker e all'honor. Di essere corretti e leali......... NON SE NE PARLA !
(non parliamo poi di Polacchi e Crucchi)

penso che si veda sul campo chi ? pi? forte...

si ? sempre fatto cos?...

Poi dipende da mappa e mappa per es. noi su CSAR e Hospital siamo bravini ma su altre mappe siamo pippe... questo vale anche per altri clan ceh amgari sono forti su una mappa precisa ma su un altra sono pippe assolute...

GoKeN wrote:Poi dipende da mappa e mappa per es. noi su CSAR e Hospital siamo bravini ma su altre mappe siamo pippe... questo vale anche per altri clan ceh amgari sono forti su una mappa precisa ma su un altra sono pippe assolute...

Ma a questo aspetto ci stiamo pensando un po'... Non siamo pi? tanto pippe in alcune mappe che fino a pochi mesi fa eravamo niubbi :wink: