mandrak3 wrote:bellissima... speriamo non prenda nulla dallo zio crescendo...
Moderator: Moderatori
hai ragione, ho usato un obiettivo mediocre, ma... da cosa l'hai notato?braccomax wrote:Ma con che obiettivo hai fatto le foto, con un autocostruito coi bicchieri di plastica????
Lopos wrote:aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..
cazzo ha detto una cosa sensataLopos wrote:aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..
Lopos wrote:aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..
Maus wrote:cazzo ha detto una cosa sensataLopos wrote:aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..