dal 2003, semper fidelis!

La mia nipotina

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Image

Image

Re:

mandrak3 wrote:bellissima... speriamo non prenda nulla dallo zio crescendo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd:
:teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd: :teachasd:
:wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd: :wallasd:

Re:

mandrak3 wrote:bellissima... speriamo non prenda nulla dallo zio crescendo...
eh già.. cerca di vederla pochissimo..

madooooo che guanciotte!!! da baci e morsi :))))))))))))))

Il fotografo noob non merita tal soggetto!!!!!!!

Ma con che obiettivo hai fatto le foto, con un autocostruito coi bicchieri di plastica????

Re:

braccomax wrote:Il fotografo noob non merita tal soggetto!!!!!!!

Ma con che obiettivo hai fatto le foto, con un autocostruito coi bicchieri di plastica????
minchiaaa è diventato il critico d'arte, sicuramente si reputa meglio di Pecetto.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

braccomax wrote:Ma con che obiettivo hai fatto le foto, con un autocostruito coi bicchieri di plastica????
hai ragione, ho usato un obiettivo mediocre, ma... da cosa l'hai notato?
voglio dire, possibile che si veda cos' tanto ed io non ci faccia caso?

Fammi notare il difetto.
Poi posto qualche foto fatta con la D90 e le ottiche buone :D

aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..

Re:

Lopos wrote:aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..

:quoto:

Re:

Lopos wrote:aaaaaaaaaaaaaaa adesso iniziano a cagare il cazzo con sta cosa che se non fai una cazzo di foto con luce perfetta, macchina da 80mila euro, obbiettivo da 200mila euro, ritocco con photoshop, paint, world, excel, access, publisher ecc la foto fa cagare.. io dico che la foto è bella anche così e quello che conta è il soggetto non quanti pixel ci sono nella foto e se le sfumature sono perfette.. ci manca solo che iniziate a truccare una povera bambina per fare una bella foto.. io dico chissenefotte ed è già buona che la foto non sia stata fatta dal cellulare.. certe foto anche se non sono fatte in modo porfessionale sono bellissime lo stesso.. anzi sono + reali..
cazzo ha detto una cosa sensata :sisisi:

Re:

Maus wrote:
cazzo ha detto una cosa sensata :sisisi:

strano, eh!??!?! :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd:

onestamente a me fa pure piacere che Bracco mi faccia notare un difetto, però CHE ME LO FACCIA NOTARE!!

Sparlare e basta senza dare poi maggiori informazioni non è critica costruttiva ma solo critica distruttiva.

Attendo la sua risposta.

parlando seriamente, secondo me non si può giudicare una foto così dal web
dalle foto formato web è impossibile giudicare la nitidezza di un obiettivo, a meno che la foto non sia accopagnata da un crop (ritaglio) al 100%, cioè alla massima risoluzione.Quando si riduce una foto per il web, si ottiene un'immagine a bassa risoluzione, che annulla le differenze tra le lenti di qualità e quelle economiche, o addirittura tra una foto mossa a una nitida.
Nelle foto in questione poi c'è un'altro diffetto che si capisce che l'ottica non è di pregio....dico questo perché dà delle immagini poco contrastate, non brillanti, purtroppo i contorni risultano affievoliti da colori che poi risultano smorti.

E cmq rimango del parere che una bella foto si può fare anche con una macchina economica perchè la foto deve e ripeto DEVE trasmettere emozioni............... :omicida: :omicida:

io cambierei il titolo da "la mia nipotina" a "2 foto fatte su un soggetto a caso a cui nessuno lo caga che necessitano di giudizio professionale per migliorarmi nel fotografarmi allo specchio del cesso in stile bimbiminchia nutellosi"