Premetto:
Un cliente mi ha chiesto un MAC
io ho iniziato a venderli all'ingrosso e ho fatto scegliere a lui la configurazione sul sito web.
Mentre lui sceglieva notavo il fottuto prezzo lievitare e nel frattempo pensavo "questo è un coglione!"
ed ecco spiegato:
Ho configurato un iMAC con le seguenti caratteristiche:
http://store.apple.com/it/configure/MC8 ... MC814T%2FA
Schermo da 27" (la cosa migliore in assoluto di tutto il sistema. Costa, preso singolarmente circa 500-600 euro considerando il tipo di monitor e non solo le dimensioni in pollici)
i7 3.4Ghz (non è dato sapere il nome del modello e un "genius dell'apple store" a cui ho chiesto non me lo ha saputo dire
) (nota: i genius apple store, fanno un corso apple per stare li, non sono ragazzini smanettoni!) (sono dei coglioni incapaci che han fatto un corso e PENSANO di saperne di informatica
che è molto peggio)
8Gb di Ram DDR3
HD da 2 tera
AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 1GB (cioè una chipset video MOBILE. Quindi una cagata fantasmagorica)
Apple Magic Mouse + Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
NESSUN ALTRO ACCESSORIO!!!
€ 2.469,99
IVA incl.
E poi dicono che "il mac non si blocca" e che è "veloce" ?
DUEMILA QUATTROCENTO SESSANTANOVE (quasi settanta) EURO!!!!!!!
MA STI GRANDISSIMI CAZZI!!!
Un pc simile deve avviarsi in 1 secondo
e farmi fare 200fps in più su BF3 (rispetto al mio)
e comprimere un archivio in 1/10 del tempo rispetto al MIO per potersi meritare QUEL FOTTUTO PREZZO!!!
Lunedi mi arriva... e faccio 2 test
anche prenderò archivi misti e li comprimerò (a cronometro)
prenderò un bel video e lo comprimero' con lo stesso codec e vedrò a cronometro.
Se impiega stesso tempo o > rispetto al mio, inizio a tirar merda su Apple più di quanta non ne abbia mai fatto in vita mia!!!
Se lo considerate topic da "fan boy" non rispondete neanche. Non me ne frega un CAZZO che LION è un OS fico (parere molto soggettivo).
DUEMILA QUATTROCENTO SETTANTA EURO DI HARDWARE E' NORMALE CHE VI ARRIVI A CASA UN PC PIU' CHE FOTTUTAMENTE VALIDO!!!!
Per avere poi una fottuta scheda video MOBILE!!! UN CADAVERE!!!
Ma che fantastronzata!!! E la gente idolatra pure sti prodotti!!
Un cliente mi ha chiesto un MAC
io ho iniziato a venderli all'ingrosso e ho fatto scegliere a lui la configurazione sul sito web.
Mentre lui sceglieva notavo il fottuto prezzo lievitare e nel frattempo pensavo "questo è un coglione!"
ed ecco spiegato:
Ho configurato un iMAC con le seguenti caratteristiche:
http://store.apple.com/it/configure/MC8 ... MC814T%2FA
Schermo da 27" (la cosa migliore in assoluto di tutto il sistema. Costa, preso singolarmente circa 500-600 euro considerando il tipo di monitor e non solo le dimensioni in pollici)
i7 3.4Ghz (non è dato sapere il nome del modello e un "genius dell'apple store" a cui ho chiesto non me lo ha saputo dire
8Gb di Ram DDR3
HD da 2 tera
AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 1GB (cioè una chipset video MOBILE. Quindi una cagata fantasmagorica)
Apple Magic Mouse + Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
NESSUN ALTRO ACCESSORIO!!!
€ 2.469,99
IVA incl.
Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz
8GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 2 x 4GB
Disco Serial ATA da 2TB
AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 1GB
Apple Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
E poi dicono che "il mac non si blocca" e che è "veloce" ?
DUEMILA QUATTROCENTO SESSANTANOVE (quasi settanta) EURO!!!!!!!
MA STI GRANDISSIMI CAZZI!!!
Un pc simile deve avviarsi in 1 secondo
e farmi fare 200fps in più su BF3 (rispetto al mio)
e comprimere un archivio in 1/10 del tempo rispetto al MIO per potersi meritare QUEL FOTTUTO PREZZO!!!
Lunedi mi arriva... e faccio 2 test
anche prenderò archivi misti e li comprimerò (a cronometro)
prenderò un bel video e lo comprimero' con lo stesso codec e vedrò a cronometro.
Se impiega stesso tempo o > rispetto al mio, inizio a tirar merda su Apple più di quanta non ne abbia mai fatto in vita mia!!!
Se lo considerate topic da "fan boy" non rispondete neanche. Non me ne frega un CAZZO che LION è un OS fico (parere molto soggettivo).
DUEMILA QUATTROCENTO SETTANTA EURO DI HARDWARE E' NORMALE CHE VI ARRIVI A CASA UN PC PIU' CHE FOTTUTAMENTE VALIDO!!!!
Per avere poi una fottuta scheda video MOBILE!!! UN CADAVERE!!!
Ma che fantastronzata!!! E la gente idolatra pure sti prodotti!!