dal 2003, semper fidelis!

Catalyst 12.6 Rilasciati ufficialmente

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

In data 6/28/2012
son stati rilasciati i drivers 12.6 di AMD/ATI per le schede video di fascia alta.

Di seguito il link riporta ai Catalyst per windows 7 64bit
Catalyst 12.6

NOTARE BENE: Per chi ha i 12.4 è inutile l'aggiornamento. Dal changelog non sembra esserci nulla di realmente eclatante.

ma non si trovano più i driver solo in inglese?
erano così belli i driver da soli 60mb, andesso ne devo scaricare 160 per avere anche l'ungherese e altre lingue del menghia che non me ne faccio niente

[-MjK-] wrote:erano così belli i driver da soli 60mb
MjK al mondo solo 2 strutture hanno una ADSL come la tua
Casa di Lopos
e le scuole del 3° mondo

mi sono passate in testa almeno 10 insolenze da dirti in 3 secondi
Ma devo scaricarlo pure io? 'un so che mi hai messo dentro... Al pc ovvio che detta così suona male.... :rotfl:
kekka66 wrote: 'un so che mi hai messo dentro... Al pc ovvio che detta così suona male.... :rotfl:
rivolto a sniper, è palese il giusto senso della frase...nessuno avrebbe mai frainteso stai sicura :rotfl:

Perche se faccio una ricerca sul sito AMD, trovo solo i 12.6 Beta??

Overnight wrote:Perche se faccio una ricerca sul sito AMD, trovo solo i 12.6 Beta??
cliccare sul link che ho messo io ti fa schifo?

No, è che poi ho cercato qua e ho scaricato questi, ma stavo sul sito e cercavo.

Perche non vedo piu l'icona dell'ati nella try area???

è giorno di sciopero per le icone nella barra

Re:

[-MjK-] wrote:è giorno di sciopero per le icone nella barra

:sisi:

Re:

Overnight wrote:No, è che poi ho cercato qua e ho scaricato questi, ma stavo sul sito e cercavo.
io non ho mai visto sti 12.6 beta (li cercavo anche prima che snaipa mettesse il link qua)
Overnight wrote:Perche non vedo piu l'icona dell'ati nella try area???
perché si vergogna quando è intattiva e si nasconde!

personalizza le icone e le notifice da vedere e vedi che c'è scritto "mostra solo notifiche"

Maus wrote:personalizza le icone e le notifice da vedere e vedi che c'è scritto "mostra solo notifiche"
Gia cercato ma non mi da nulla di AMD/ATI da gestire nelle notifiche.

Re:

Overnight wrote:
Maus wrote:personalizza le icone e le notifice da vedere e vedi che c'è scritto "mostra solo notifiche"
Gia cercato ma non mi da nulla di AMD/ATI da gestire nelle notifiche.
click destro suldesktop

Catalyst Control Center e via!
Niente da fare, è come che non si sia installato.
Provato a reinstallare come Admin ma come sopra.
Non si installa il Catalyst.

Questo è tutto quello che ho di ati/amd, alla lettera "C x Catalist" non c'è niente.

Attachments