dal 2003, semper fidelis!

To the Moon [Indie Adventure RPG]

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ragazzi, ho trovato sto gioco ed è veramente, ma veramente bello.
E' più un avventura grafica che altro, ma porca vacca...è un capolavoro, dalla storia alle musiche. Veramente bello.

per commodore 64 ??

Simpatico. E' per pc.

intel 286 con 512kb di Ram ?

Ma te guardi solo la grafica? Chemmerda!

Spectre87 wrote:Ma te guardi solo la grafica?
nel 2012 almeno almeno vorrei che il gioco sfruttasse le DirectX 9 ALMEEEEEEEENO ALMEEEEEEEEENO

questo sembra un gioco per l'amiga 500 o meglio ancora per il C64

Re:

snipershady wrote:
Spectre87 wrote:Ma te guardi solo la grafica?
nel 2012 almeno almeno vorrei che il gioco sfruttasse le DirectX 9 ALMEEEEEEEENO ALMEEEEEEEEENO

questo sembra un gioco per l'amiga 500 o meglio ancora per il C64
Sì ma la storia di questo gioco batte di gran lunga i giochi di ora strapompati. E sinceramente preferirei giochi con più trama che grafica (vedi Metal Gear)

secondo me in origine l'avevano fatto per il gameboy color :asd:

Image

diciamo che visto che hanno curato tanto le musiche e lo storyboard, valeva la pena di curare un minimo il gioco in se, bastava anche un finto 3d come in syberia, ma anche meno, invece l' hannofatto proprio con i programmini lameri per bimbiminchia tipo game-maker. Purtroppo è da bocciare.

E' come se andassi a un ristorante dove la location è fantastica, il servizio è impeccabile, però non c' è un cazzo da mangiare.

Non posso credere a ciò che leggo ragazzi. Cazzo, VOI che avete visto i videogiochi nascere ed evolversi, VOI che vi accontentavate di 2pixel messi in croce, ora giudicate un gioco dalla grafica? Ma porca vacca ragazzi! Io l'ho giocato e finito ed è un gioco di gran lunga superiore a molti giochi RECENTI. Al posto di dare già dei voti, fatela na cazzo di giocata e poi decidete. Sempre a giudicare i giochi dalla copertina.

spe, sbagli!

quando avevo il commodore volevo il massimo "per l'epoca"
oggi se compro una ATI 7970 da 600 Euro voglio giocare con il dettaglio FICO!!!

del gioco mi deve accattivare TUTTO non solo "la trama".

Se vado a vedere Batman, il prossimo lunedi, se gli effetti speciali fanno cagare, esco dalla sala dopo 10 minuti e denuncio la produzione per "schifezza pubblica" :asd:

Re:

Spectre87 wrote:Non posso credere a ciò che leggo ragazzi. Cazzo, VOI che avete visto i videogiochi nascere ed evolversi, VOI che vi accontentavate di 2pixel messi in croce, ora giudicate un gioco dalla grafica? Ma porca vacca ragazzi! Io l'ho giocato e finito ed è un gioco di gran lunga superiore a molti giochi RECENTI. Al posto di dare già dei voti, fatela na cazzo di giocata e poi decidete. Sempre a giudicare i giochi dalla copertina.
Percarità a te potrà averti divertito, ma mettiti anche nei panni nostri, siamo nel 2012, le cose cambiano, velocemente, soprattutto nei videogame, non tutti riescono ad entusiasmarsi di un gioco con grafica del 1990, non si tratta di superficialità, tra l' altro ti ripeto, l' audio e lo storyboard molto curati che vedo, stridono fortemente col comparto grafico che è (volutamente) 20 anni indietro.

20 anni fa avevo l' amiga 500, mi intrippavo con Monkey Island e in famiglia giravamo con la panda 750, oggi non mi entusiamerei mai per nessuna di queste 3 cose.

Boh ragazzi non so che dirvi. Io sono uno che se un gioco è bello per la trama curata nei minimi dettagli, e per il comparto audio basta, della grafica poco mi importa.
Mi spiace molto il fatto che non vi ispiri più che altro, perchè secondo me ne vale davvero la pena, anche solo provare. Poi sarà che io di giochi così non ne ho mai visti ^^

Detto ciò, io ci riprovo: provatelo, anche solo 10 minuti. Se vi piace bene, se non vi piace pazienza, avete perso solo 10 minuti di tempo =)

non c' ho tempo: sto finendo broken sword sul cellulare :-)

Strunz ahahahah