dal 2003, semper fidelis!

Prima giornata Roma-Catania...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

VIULEEEEEEENZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd:

6 PUNTI X LA RIOMMA NELLE PRIME 2 GIORNATE.......................

Re:

Muchoz wrote:6 PUNTI X LA RIOMMA NELLE PRIME 2 GIORNATE.......................
Le squadre di Zeman storicamente fanno un girone di andata con media retrocessione... se fosse come dici tu bisognerebbe preoccuparsi.
Hooah!!! wrote:
Le squadre di Zeman storicamente fanno un girone di andata con media retrocessione... se fosse come dici tu bisognerebbe preoccuparsi.
ragazzi... la viulenza c'è stata questa notte...

dalle 2.30 a guardare roma el salvador in streaming prima dal cell di un tizio dentro lo stadio e poi da uno che aveva una telecamera sugli spalti (e già questo è assurdo...)

nel secondo tempo i tifosi salvadoregni si so scatenati. Prima lancio di bottiglie in campo e poi un tizio ha fatto invasione ed è stato placcato in maniera viulenta da uno della sicurezza.

Come se questo non bastasse ad un certo punta tachsidis fa un fallo su uno del salvador, questo dà una testata in faccia al greco e lui invece de crollare a terra lo piglia e co na mossa che sembrava di judo lo scaraventa a terra e poi impazzisce e sembra voglia menare il mondo. fortuna che è stato subito bloccato da Osvaldo (osvaldo, vi rendete conto? quello che nell'ultima parte di campionato ha fatto tre-quattro falli di reazione) ed è stato trascinato fuori.

che partita...
Muchoz wrote:
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:
ragazzi... la viulenza c'è stata questa notte...

dalle 2.30 a guardare roma el salvador in streaming prima dal cell di un tizio dentro lo stadio e poi da uno che aveva una telecamera sugli spalti (e già questo è assurdo...)

nel secondo tempo i tifosi salvadoregni si so scatenati. Prima lancio di bottiglie in campo e poi un tizio ha fatto invasione ed è stato placcato in maniera viulenta da uno della sicurezza.

Come se questo non bastasse ad un certo punta tachsidis fa un fallo su uno del salvador, questo dà una testata in faccia al greco e lui invece de crollare a terra lo piglia e co na mossa che sembrava di judo lo scaraventa a terra e poi impazzisce e sembra voglia menare il mondo. fortuna che è stato subito bloccato da Osvaldo (osvaldo, vi rendete conto? quello che nell'ultima parte di campionato ha fatto tre-quattro falli di reazione) ed è stato trascinato fuori.

che partita...
video!!

Escluso il capolavoro di Osvaldo...

Primo scippo all'olimpico. 1 punto rubatissimo.
Catania meritava i 3 punti

Re:

snipershady wrote:Escluso il capolavoro di Osvaldo...

si ok... faccio finta di non aver letto come faccio finta di non sapere che tu non hai visto la partita ma una stringata sintesi

ovvio che ho visto solo la sintesi, ma non credo che SKY sia di parte RossoBlu... e abbia mostrato solo le azioni del CT :D

Re:

snipershady wrote:ovvio che ho visto solo la sintesi, ma non credo che SKY sia di parte RossoBlu... e abbia mostrato solo le azioni del CT :D
:wallasd:

statistiche serie A

http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192

e ringraziate che io non parlo di arbitri

se trovi una sintesi su dailymotion mettila pure

per metterla devi usare il tag DAILY (lo vedi in alto)
e copiarci tra i tag SOLO il codice del video

esempio
per questo video qui

Code: Select all

http://www.dailymotion.com/video/xt2s7w_palermo-vs-napoli-26-8-2012_sport
solo il codice iniziale e non tutto il titolo

Code: Select all

[daily]xt2s7w[/daily]

ora vado a letto che domani mi devo pure svegliare presto e andare a comprare i biglietti per inter - roma :asd: goleada in vista. domani se ce la faccio ne metto una

come vorrei avere anche io il potere di montare le immagini come mi pare e far credere quello che voglio io

snipershady wrote:RossoBlu

Nooooo Ste... anche tu cu stu rossoblu'....ROSSAZZURRI siamo ROSSAZURRI!!!

Alla fine credo che il pareggio sia giusto,se eravamo spietati potevamo andare sul 2-0 nel primo tempo e forse la chiudevamo,ma va bene cosi' loro hanno pure preso 2 pali noi una traversa.

A Coar non mi venire a parlare di arbitro proprio tu per un Roma-Catania dai :)

Comunque secondo me quest'anno col fatto che avete Zeman...non ve ne fanno passare una,ieri ho visto cose che voi umani non potete immagginare...De Marco che non ci danneggia di proposito,che non butta fuori uno dei nostri,che ci da un gol in fuorigioco...

Giocare alla pari con la Roma all'olimpico:buono

Andare in vantaggio due volte:buono

Vedere Totti uscire azzoppato e inviperito...non ha prezzo con Mastercard hihihi

Zodd wrote:che ci da un gol in fuorigioco...

per la nuova regola non è in fuorigioco, l'ha spiegato ieri su sky

Re:

Zodd wrote:
snipershady wrote:RossoBlu

A Coar non mi venire a parlare di arbitro proprio tu per un Roma-Catania dai :)
Io infatti l'ho specificato, non voglio parlare di arbitri. Io penso che se facevamo quattro goal il problema del fuorigioco non esisteva.

Giusto il pareggio, il catania ha sfruttato le occasioni che ha creato e la roma non è riuscita a sfruttare in pieno tutte quelle che ha creato (più di quelle del catania).

Mi sembra assurdo il commento che ha fatto stefano...
snipershady wrote:Escluso il capolavoro di Osvaldo...