Moderator: Moderatori
Sì ma la storia di questo gioco batte di gran lunga i giochi di ora strapompati. E sinceramente preferirei giochi con più trama che grafica (vedi Metal Gear)snipershady wrote:nel 2012 almeno almeno vorrei che il gioco sfruttasse le DirectX 9 ALMEEEEEEEENO ALMEEEEEEEEENOSpectre87 wrote:Ma te guardi solo la grafica?
questo sembra un gioco per l'amiga 500 o meglio ancora per il C64
Percarità a te potrà averti divertito, ma mettiti anche nei panni nostri, siamo nel 2012, le cose cambiano, velocemente, soprattutto nei videogame, non tutti riescono ad entusiasmarsi di un gioco con grafica del 1990, non si tratta di superficialità, tra l' altro ti ripeto, l' audio e lo storyboard molto curati che vedo, stridono fortemente col comparto grafico che è (volutamente) 20 anni indietro.Spectre87 wrote:Non posso credere a ciò che leggo ragazzi. Cazzo, VOI che avete visto i videogiochi nascere ed evolversi, VOI che vi accontentavate di 2pixel messi in croce, ora giudicate un gioco dalla grafica? Ma porca vacca ragazzi! Io l'ho giocato e finito ed è un gioco di gran lunga superiore a molti giochi RECENTI. Al posto di dare già dei voti, fatela na cazzo di giocata e poi decidete. Sempre a giudicare i giochi dalla copertina.