Moderators: Sarn0!, Moderatori
ragazzi... la viulenza c'è stata questa notte...Hooah!!! wrote:Le squadre di Zeman storicamente fanno un girone di andata con media retrocessione... se fosse come dici tu bisognerebbe preoccuparsi.Muchoz wrote:6 PUNTI X LA RIOMMA NELLE PRIME 2 GIORNATE.......................
Muchoz wrote:video!!Coar wrote:ragazzi... la viulenza c'è stata questa notte...Hooah!!! wrote:Le squadre di Zeman storicamente fanno un girone di andata con media retrocessione... se fosse come dici tu bisognerebbe preoccuparsi.Muchoz wrote:6 PUNTI X LA RIOMMA NELLE PRIME 2 GIORNATE.......................
dalle 2.30 a guardare roma el salvador in streaming prima dal cell di un tizio dentro lo stadio e poi da uno che aveva una telecamera sugli spalti (e già questo è assurdo...)
nel secondo tempo i tifosi salvadoregni si so scatenati. Prima lancio di bottiglie in campo e poi un tizio ha fatto invasione ed è stato placcato in maniera viulenta da uno della sicurezza.
Come se questo non bastasse ad un certo punta tachsidis fa un fallo su uno del salvador, questo dà una testata in faccia al greco e lui invece de crollare a terra lo piglia e co na mossa che sembrava di judo lo scaraventa a terra e poi impazzisce e sembra voglia menare il mondo. fortuna che è stato subito bloccato da Osvaldo (osvaldo, vi rendete conto? quello che nell'ultima parte di campionato ha fatto tre-quattro falli di reazione) ed è stato trascinato fuori.
che partita...
snipershady wrote:ovvio che ho visto solo la sintesi, ma non credo che SKY sia di parte RossoBlu... e abbia mostrato solo le azioni del CT
Code: Select all
http://www.dailymotion.com/video/xt2s7w_palermo-vs-napoli-26-8-2012_sportCode: Select all
[daily]xt2s7w[/daily]snipershady wrote:RossoBlu
Io infatti l'ho specificato, non voglio parlare di arbitri. Io penso che se facevamo quattro goal il problema del fuorigioco non esisteva.Zodd wrote:snipershady wrote:RossoBlu
A Coar non mi venire a parlare di arbitro proprio tu per un Roma-Catania dai :)
snipershady wrote:Escluso il capolavoro di Osvaldo...
Primo scippo all'olimpico. 1 punto rubatissimo.
Catania meritava i 3 punti