no ma.. sportivo lamela che quasi calpesta il giocatore del bologna a terra pur di continuare l'azione...
Tiro di Totti... paura!!!
P.s. ho perso la bolletta per questa partita. Avevo messo 1
Moderators: Sarn0!, Moderatori
idemsnipershady wrote:P.s. ho perso la bolletta per questa partita. Avevo messo 1
a ste... la regola è chiara. deve fermare l'arbitro.Muchoz wrote:idemsnipershady wrote:P.s. ho perso la bolletta per questa partita. Avevo messo 1
cmq lamela ha fatto bene...un conto se sei a centrocampo..ma al limite dell'area buttare la palla fuori xkè uno fa le scene atterra quando l'arbitro a 1 metro dice che si può giocare nn è giusto
già...Muchoz wrote:P.S. gilardino è 15 anni che nn fa doppietta...che umiliazione
me ne rendo conto.Coar wrote:Tu non hai idea di quante volte quelli del bologna si buttavano a terra per poi rialzarsi quando si rendevano conto che non ci fermevamo.
totti ha fatto anche du colpi di testa che dovevano entrà... quel portiere di merda ha fatto le parate della vitasnipershady wrote:me ne rendo conto.Coar wrote:Tu non hai idea di quante volte quelli del bologna si buttavano a terra per poi rialzarsi quando si rendevano conto che non ci fermevamo.
le squadrette bastarde lo fanno troppo spesso.
Io ora, nello specifico, non so se durante l'azione di Lamela quello stava morendo o meno... dalla faccia che faceva sembrava fosse in preda a coliche renali + ferita da arma da fuoco!!!
P.s. riguradando il gol, nessun giocatore del bologna si è fermato o ha dato cenno di volersi fermare per il giocatore. Potevano andare incontro a lamela e chiudergli lo specchio per il tiro, ma hanno avuto paura di essere saltati e hanno atteso a cazzo!
Il tiro di totti è stato spettacolo!! Fosse entrato....