dal 2003, semper fidelis!

[Serie A 2012-13] Napoloi - Lazio 3-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Poteva finire 8-0 e non avremmo rubato niente!

Miro.... Che giocatore!

Giusto sottolineare l’ammissione del tedesco ma, nel paese dei pentiti, troppo spesso di dimentica che prima del pentimento stesso c’è una colpa. Il tedesco aveva provato a beffare l’arbitro con un tocco di mano che non è però sfuggito a De Sanctis.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:
Giusto sottolineare l’ammissione del tedesco ma, nel paese dei pentiti, troppo spesso di dimentica che prima del pentimento stesso c’è una colpa. Il tedesco aveva provato a beffare l’arbitro con un tocco di mano che non è però sfuggito a De Sanctis.
x me nn è stato un tocco volontario...e se lo è stato è stato istintivo, senza voler "fregare" l'arbitro...altrimenti stava zitto

-.-'
un conto è discutere della partita, un conto è limitarsi a mettere i video....uno se vuole vedersi i video va su youtube

Re:

Muchoz wrote:Miro.... Che giocatore!
:inchino:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
andre ti stai attaccando ad un tentativo, andato a vuoto per ammissione dello stesso klose, pur di trovare l'ago nel pagliaio.

se vuoi parlare di qualcosa di concreto, di qualche problema REALE, parliamo del vostro allenatore che parla a cazzo; domenica sera ha detto che alcuni giocatori erano stanchi psicologicamente, causa giocare ogni tre giorni (come ha riportato stefano nell'altro topic). All'ora com'è che ieri, tre giorni dopo una partita avete vinto 3-0, più rigore sbagliato & altre occasioni varie?

Re:

Muchoz wrote:-.-'
un conto è discutere della partita, un conto è limitarsi a mettere i video....uno se vuole vedersi i video va su youtube

Assafà....hai rotto il cazzo con quei link di quel sito strambo!!
Metti il video da youtube e non rompere le palle...POLENTONE DEL CAZZO!
Maus wrote:
Muchoz wrote:Miro.... Che giocatore!
:inchino:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
andre ti stai attaccando ad un tentativo, andato a vuoto per ammissione dello stesso klose, pur di trovare l'ago nel pagliaio.

se vuoi parlare di qualcosa di concreto, di qualche problema REALE, parliamo del vostro allenatore che parla a cazzo; domenica sera ha detto che alcuni giocatori erano stanchi psicologicamente, causa giocare ogni tre giorni (come ha riportato stefano nell'altro topic). All'ora com'è che ieri, tre giorni dopo una partita avete vinto 3-0, più rigore sbagliato & altre occasioni varie?
1)Ha ammesso solo dopo che l'arbitro l'ha chiamato a se...non è andato lui dall'arbitro.
E' vero che avrebbe potuto farsi i cazzi suoi,ma sapeva benissimo che avrebbe preso 3 giornate.

2)Non me ne fotte un cazzo di quello che ha riportato stefano o che ha detto mazzarri...se vuoi muovermi critiche muovimele su cose che ho scritto o detto io e non terzi.

3)Che spaccimma vuoi? Torna a tifare e rubare con la Ribentus buassuasahusahusahusahusa

ragazzi, io attualmente ho i minuti contati on line, considerando che a casa mia ancora non ho adsl.

quoto comunque andrea 200%
=Goi=TheSh@rk! wrote:E' vero che avrebbe potuto farsi i cazzi suoi,ma sapeva benissimo che avrebbe preso 3 giornate.
l'arbitro ti viene a chiedere, tu menti spudoratamente e dalla prova TV vien fuori l'atto disonesto... le 3 giornate non te le levava nessuno.
Sperava magari di fare GOL regolarmente durante la partita, il cazzo in culo è stato che la Lazio ieri non ha toccato palla.

P.s. E' entrato Insigne e la Lazio è andata in PANICO
E' entrato pure Vargas, la Lazio non ha avuto più il coraggio di provare a prendere palla... ha iniziato a limitare i danni.

Insigne ieri è stato SUPERBO.

Voglio però far notare 2 cose
- se Hamsik gira, il napoli GIRA
- se abbiamo il Cavani di Parma... ieri finiva 0-0, il Cavani che conosciamo noi... FA IL CULO A TUTTI!!!

Stè la partita ormai era andata,quella è la tipica partita per Insigne....grandi spazi e pedalare!

Re:

snipershady wrote:l'arbitro ti viene a chiedere, tu menti spudoratamente e dalla prova TV vien fuori l'atto disonesto... le 3 giornate non te le levava nessuno.
tipo il rigore di zalayeta con la Rubentus

Muchoz wrote:tipo il rigore di zalayeta con la Rubentus
fu scagionato proprio dalla prova TV

P.s. a me zalanegro mi stava sulle palle!! Lento, macchinoso e inutile.
1 gol fece buono e gli venne annullato. Quella partita fini MALE. Andrea sa a che partita mi riferisco

non vedo accenni al fuorigioco di cavani. mmh, avesse segnato del piero in offiside di un millimetro sul 8-0 del sidney fc sul canguri team, scommetto che mi sarei ritrovato un topic sulla juventus.