dal 2003, semper fidelis!

DNA juve

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Giudice sportivo: Multa per la Juventus.

In riferimento all'ultima giornata di campionato, il Giudice Sportivo della Serie A ha comminato un'ammenda di 20mila euro alla Juventus "per avere un gruppo di suoi sostenitori, al termine della gara, fatto irruzione in un bar sito all'interno dello stadio, forzando la porta di ingresso, danneggiando gli arredi e asportando alcune confezioni di prodotti esposte per la vendita; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza"

:asd: ladri :asd:

lol

da quando se io rubo qualcosa la colpa è di una società di cui io sono uno pseudo tifoso??? cioè, se vado a vedere il gp tifando mercedes e rubo una ferrari all'interno dell'autodromo paga schumacher?

Re:

nini90 wrote:da quando se io rubo qualcosa la colpa è di una società di cui io sono uno pseudo tifoso??? cioè, se vado a vedere il gp tifando mercedes e rubo una ferrari all'interno dell'autodromo paga schumacher?
taci criminale!! :asd:

cmq secondo me ha ragione nini.
sta MINCHIATA della responsabilità oggettiva è una buffonata.
nini90 wrote:da quando se io rubo qualcosa la colpa è di una società di cui io sono uno pseudo tifoso??? cioè, se vado a vedere il gp tifando mercedes e rubo una ferrari all'interno dell'autodromo paga schumacher?
:asd:
Ma alla fine non li hanno rubati...li hanno vinti sul campo!!! :rotfl:

Zodd wrote:Ma alla fine non li hanno rubati...li hanno vinti sul campo!!! :rotfl:

:asd:
Zodd wrote:Ma alla fine non li hanno rubati...li hanno vinti sul campo!!! :rotfl:
Image
dopo le 3 stelle le 3 birre sul campo :oldasd:

Vabbe' tanto...se continua cosi' a 30 ci arrivate quest'anno.
L'importante che fate fare punti al Catania...senno'...ANATEMA!!!

Zodd wrote:L'importante che fate fare punti al Catania...senno'...ANATEMA!!!
onestamente...
spero che la juve vinca con il CT 4-0
cosi l'ANATEMA SARA' IMPLACABILEEEEEEEEEEEEE