[Serie A 2012-13] Napoli - Udinese 2-1
Posted: Mon Oct 08, 2012 9:58 am
dal 2003, semper fidelis!
https://www.goiclan.it/forum/
Episodio molto spiacevole nel post gara di Napoli – Udinese, infatti, stando a quello che riposta la Gazzetta dello Sport, il difensore del Napoli Salvatore Aronica avrebbe avuto una disputa poco delicata con un giornalista, scagliandosi contro di lui, prima verbalmente, usando frasi come “ti ammazzo” e poi addirittura colpendolo con schiaffi e una gomitata. Subito dopo sarebbero arrivate le scuse del palermitano ma non è escluso il rischio querela.
Questo è uno stronzo!!! SI dimentica che i calciatori sono ragazzi e spesso anche molto immaturiDopo l’inspiegabile comportamento di Aronica tenuto ieri dopo la partita Napoli-Udinese, si è saputo che la causa scatenante la rabbia del “Lucchetto palermitano” sono sono stati i tweet del giornalista Antonio Corrado. Ne riportiamo un paio:
“30 agosto – Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi! Perché il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro?”
“16 settambre – Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di Insigne e l’infortunio ad Aronica…”
“30 settembre – Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami da una grande copertura”
Anche se Corrado c’ha messo del suo, il gesto di Sasà resta da condannare, anche se siamo tutti certi che Aronica, ragazzone pacato ed educato dal cuore d’oro, non commetterà più azioni del genere.
guarda che tu hai scritto ben di peggio...snipershady wrote:Questo è uno stronzo!!! SI dimentica che i calciatori sono ragazzi e spesso anche molto immaturi
quale giornale?! c'è scritto che le ha scritte su twitter...snipershady wrote:si, ma su un forum privato, tra amici.
non sulle pagine di un giornale