dal 2003, semper fidelis!

AA3 - SF Hospital... non ho parole!!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Image

no vabbè...

servirà sicuramente un 8core + configurazione SLI per farlo andare al LAG !!

il flop più grosso della storia dei videogiochi online. Son riusciti a prendere una Ferrari dei videogiochi e trasformarla in una cazzo di Tata...

sniper hai omesso di scrivere che nel topic dell'annuncio c'erano i commenti "looks good" "awesome" ecc. :asd:

O.M.G.

madonna che brividi

cazzo fai bj in questo forum? :asd:

andiamo 'ppppe boschi zio serpente lercio e maciullato da un 140 con mousse :teachasd:

Video promozionale per i 10 anni di America's Army!

la cosa bella, caro waka waka, è che vedendo il video, fino al 2007, passando per il 2003 e 2004... MI EMOZIONO CO LA PAAAALA!!!
Mi vengono in mente delle CW giocate che non posso dimenticare. Scariche di adrenalina pazzesche.

Poi arriva la parte di AA3... e mi passa la voglia di vivere, mi vien voglia di diventare EMO, tagliarmi le vene ed impiccarmi!!!!

Correva l'anno 2005... il 183esimo ormai diventato Goi spaccava culi a destra e a manca su Hospital, snipershady aka Hitler del Goi imponeva estenuanti e massacranti allenamenti notturni su un set di mappe. Le tattiche venivano studiate giorno e notte.

E come dimenticare la MEGA-MITICA-GALATTICISSIMA-STRATOSFERICISSIMA tattica di SF CSAR? Come cazzo dimenticarla???!!! Me la ricorderò per sempre quando la elaborai assieme a Snippo...

e come dimenticare l'uscita rosikosa di un clan su SF Recon dove spaccavamo culi de BRUTTO a suon di RPG caduti dal cielo?
e come dimenticare l'MLRS su Mountain Pass che con un semplice M203 bombardava la collina di fronte mentre il fidato cecchino del Goi, veterano di innumerevoli battaglie, Black_Jack detto BJ spediva soldati e soldati nell'oblio del rosik, uccidendoli con un sol colpo, invisibile nella nebbia della tempesta di neve?

Bei tempi... i tempi che furono... :)

solo che era il 2004 :D

E ti dico di più... era a cavallo tra 2003 e 2004.

aaaaaaaaaaaah quanti rosik provocati... aaaaaaah

bel video, non mi ricordavo avesse avuto tutte queste critiche positive (mi sono fermato a 2 minuti).

stanno lavorando alla nuova versione e vogliono pareri: http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?f=15&t=5615
ascolteranno gli utenti questa volta? avranno qualche statistica o qualche tipo di analisi?
probabilmente sappiamo già la risposta, l'unica cosa che possiamo fare è cercare di fargli capire come la pensiamo.

I'd like to see in AA4:

Take everything of AA2!!! Change the UT2.5 Engine with a new Graphic Engine, do not destroy the gameplay of AA2 (as you've done in AA3).
Add some new maps and the best game ever will come out.

Please, do not care about useless AI
Ai is for unskilled players, but the worst problem is that YOUR AI is really heavy for every hardware (client and server side), moreover the AI in AA2 as in AA3 looks like to be Artificial Stupidity, more then AI :D