dal 2003, semper fidelis!

Supersonic Freefall - Red Bull Stratos CGI

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

oggi alle 14 su italia 2 ci sarà questo lancio.. altro che mucho..

tu non salti giù nemmeno dal letto :asd:
cmq questo è un pazzo, pijerà un sacco di soldi (se sopravvive) e lo farei anch'io

SPETTACOLO SE LO FA DAVVERO!!!!

(nel frattempo.... passava l'astronave a metano di Lopos...) :asd:

Non credo sia fisicamente possibile na cosa del genere... poi ne so un cazzo io de fisica :asd:

registratelo e postatelo che alle 14 non sto a casa!

Re:

Coar wrote:Non credo sia fisicamente possibile na cosa del genere... poi ne so un cazzo io de fisica :asd:

registratelo e postatelo che alle 14 non sto a casa!
eh no non è possibile e questi hanno speso milioni per fare il pallone, la tuta, i calcoli ecc (è dal 2005 mi sembra che ci lavorano dietro) così tanto per? cmq ha già fatto dei lanci di prova ed è andato tutto ok anche se non a quell'altezza/velocità..

ps la tuta spaziale, capsula ecc sono private non c'è nulla della nasa o altri enti
pps sniper no mi hanno proibito di volare in quella zona quel momento :( altrimenti mi facevo fare l'autografo mentre scendeva in picchiata.. magari mi facevo autografare con dedica un pannello solare!

secondo me all' impatto con la stratosfera si polverizza!

risultati? è morto?

l' hanno rimandata per le condizioni meteo

Re:

Fragger wrote:l' hanno rimandata per le condizioni meteo
se cagavano sotto

mi chiedo cosa ci sia dietro alla redbull
una casa produttrice di bevande che ha così tanti soldi da avere una scuderia in F1 e permettersi progetti aerospaziali...

P.s. avete notizie del lancio di ieri?? Io ero a lavoro...

il lancio è stato rimandato a data da definire (mi sa che non prima della prox settimana).. ha tirato una folata d'aria a un paio di secondi prima del lancio e ha scaraventato a terra quasi i 2 tipi che stavano gonfiando il pallone..
cmq non so come cazzo fanno a fare tutti quei soldi.. la cocacola cazzo dovrebbe fare allora??

Lopos wrote:la cocacola cazzo dovrebbe fare allora??
mi son posto la stessa domanda

Re:

snipershady wrote:
Lopos wrote:la cocacola cazzo dovrebbe fare allora??
mi son posto la stessa domanda
Sono domande di una certa caratura intellettiva!!!

confrontate alle tue si.. anni luce..

snipershady wrote:mi chiedo cosa ci sia dietro alla redbull
me lo sono sempre chiesto pure io.

Però conta che la redbull è tutto marketing, se non sono presenti non vendono...

La redbull, come tutte le bevande puramente chimiche ha costo di produzione pari a 0, ma devi mettere in conto che se ci ricavi 100 dovrai investire 80 in pubblicità, altrimenti chi cazzo se la beve quella robaccia!