snipershady wrote:mi sfugge qualcosa... chi è sta gente?
in che senso?
maggiani è l'assistente dell'arbtiro di catania-juve
P.S. da quello che ho capito xò, il guardalinee Maggiani diceva che il gol era regolare...è stato Rizzoli (giudice di porta) a rompere i coglioni x far annullare il gol
la colpa di maggiani è stata farsi imbroccare da rizzoli e cambiare idea...ma fosse stato x lui sarebbe stato gol
UOMO IMMAGINE DEL CLAN IN ITALIA, EUROPA E NEL MONDO
E COMUNQUE JUVE MERDA
Maggiani è il guardalinee,rizzoli l'arbitro di linea
Maggiani ha prima puntato la bandierina verso il centrocampo(convalidando il gol)poi mentre correva è stato stoppato da Pepe,quindi ha detto all'arbitro che c'era stato un tocco di un giocatore del Catania(ininfluente in tutti i casi)poi Gervasoni ha chiesto aiuto a Rizzoli(che minkia doveva vedere quello dalla linea di fondo?!?)e quimdi annullato il gol
Praticamente le comiche...
sarebbe bello sapere caxxo hanno da dire i gobbi in questo frangente.....più palese di questi episodi credo ci sia soltanto le immagini dello scambio di bustarelle tra dirigenti della rubbentus e team arbitrale!!
In total there are 2 users online :: 0 registered, 0 hidden and 2 guests (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests