dal 2003, semper fidelis!

[EU League] Aik - Cavani - 1-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Giocata in un campo di patate, una vittoria più a culo non poteva arrivare.
Unico in campo il Matador, ma in quel campo neanche Hamsik è riuscito a giocare palla a terra. Evidentemente era davvero ingiocabile.

La prossima partita giocherei con

UVINI, ROBERTO INSIGNE, NOVOTNY, EL KADDURRI etc

siamo qualificati, non vale la pena far giocare i titolari.

P.s. Donadel è un uomo in meno, Aronica un ex giocatore e Vargas... non l'ho ancora capito!

Image

io ho acceso la tv al 60° minuto circa e sentivo i cronisti dire di un cavani impalpabile, che nn aveva ancora combinato niente a causa dei troppi lanci lunghi e le poche palle giocabili...

tu mi dici "unico in campo il matador"... com'è sta roba?!

A parte il rigore (che un calciatore di SerieA dovrebbe segnare con alte probabilità, sempre) il Matador ha fatto avanti e in dietro, ha conquistato palla, ha aiutato la difesa, perennemente in difficoltà sulle palle inattive.
Non ha fatto il fenomeno, nè si è procurato il rigore da solo. Comunque c'è stata una buona giocata di Vargas ed Inler in quel frangente, ma se c'è uno che si è fatto "il culo tanto" quello è il Matador,

Poi... che i cronisti siano dei coglioni... è risaputo. Quando a SKY danno "uomo partita sky" spesso e volentieri si sentono dei nomi assurdi e ci si chiede "ma l'hanno vista la partita??"

Se senti poi il "commento tecnico" del pampa sosa sentirai ogni 2 minuti, contro ogni squadra, anche contro li hobbit
-sono giocatori bravi fisicamente, che possono fare tutto
-sono giocatori molto bravi tecnicamente, che possono fare tutto (magari stiamo giocando contro il chievo... e per me molto bravo tecnicamente vuol dire snejder, non moscardelli :asd: )
-le palle inattive sono importanti
-il napoli è forte sulle palle inattive (COOOOOOOOOOOSA?????)

guarda che moscardelli è un fenomeno!!!

...non commento...

altrimenti dovrei essere nuovamente in disaccordo con stefano.

Re:

Sarn0! wrote:...non commento...

Pensavo di essere il solo!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:...non commento...

Pensavo di essere il solo!
però io non lo tratto male come te... :wub:

ma io mo so curioso...

senza averla vista potrei dire:
"vittoria a culo": le partite vinte dall'85° in poi nn sono mai a culo! crederci fino alla fine nn è sinonimo di culo
"unico in campo il matador": cazzata, con 11 matador nn vinci le partite, nn le pareggi nemmeno...senza il resto della squadra cavani nn sarebbe cavani e nn combinerebbe un cazzo. le vittorie sofferte sono molto + merito di chi fa il lavoro sporco che di chi ti fa il gol decisivo all'ultimo minuto

la tua diagnosi si avvicina molto a chi premia come migliore in campo l'autore del gol solo xkè ha fatto gol

no, il matador non ha fatto "solo" il gol.
E' l'unico che si è fatto "un culo così"... tra i più tenaci durante tutti i 93minuti e i più agguerriti.

Comunque la partita era difficile. Il campo scandaloso e il fatto che Hamsik stesso non sia riuscito a mettere la palla a terra è emblematico.

Vittoria a Culo, perchè abbiamo ottenuto questo rigore alla fine, ma non è che durnte il resto della partita abbiamo combinato chi sa cosa...

73' -> Esce: Dzemaili B. - Entra: Hamsik M.