dal 2003, semper fidelis!

[Serie A 2012-13] Napoli - Pescara - 5-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!

? veramente ho postato il giorno dopo...

comunque il tuo commento è davvero interessante... da intavolare una piacevole conversazione

ma sto sennolino, lo pagano x filmarsi 90 minuti di partita + montaggio dei video? o lo fa a tempo perso?

Re:

Muchoz wrote:ma sto sennolino, lo pagano x filmarsi 90 minuti di partita + montaggio dei video? o lo fa a tempo perso?
Non filma 90minuti di partita...ma molte azioni d'attacco
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:ma sto sennolino, lo pagano x filmarsi 90 minuti di partita + montaggio dei video? o lo fa a tempo perso?
Non filma 90minuti di partita...ma molte azioni d'attacco
Capirai... Che gusto c è ad andare allo stadio x stare appresso alla videocamera?

ma un po' come quando vado alle gare di nuoto che mi metto a riprendere tutto...
ad ognuno il suo.
Tra l'altro lui con la telecamera può zoomare e vedere particolari che dalla curva non si vedono. Questione di gusti.

Tra l'altro il sito fa un botto di accessi...

Re:

snipershady wrote:ma un po' come quando vado alle gare di nuoto che mi metto a riprendere tutto...
ad ognuno il suo.
Tra l'altro lui con la telecamera può zoomare e vedere particolari che dalla curva non si vedono. Questione di gusti.

Tra l'altro il sito fa un botto di accessi...
E' un po come andare dal salumiere con la mortadella sotto il braccio!

Bhe.... co sti tempi che corrono...meglio intossicarsi un pochino la partita,ed avere un'entrata a fine mese per campare...

Re:

Zodd wrote:Bhe.... co sti tempi che corrono...meglio intossicarsi un pochino la partita,ed avere un'entrata a fine mese per campare...
nn ha senso...nn ci andare allo stadio e risparmi i soldi del biglietto x campare...
uno va allo stadio, paga il biglietto e si intossica la partita x racimolare qualcosa :ghost: :ghost: :ghost: :ghost: non ci andare e risparmi!! :grrasd:
Muchoz wrote:
Zodd wrote:Bhe.... co sti tempi che corrono...meglio intossicarsi un pochino la partita,ed avere un'entrata a fine mese per campare...
nn ha senso...nn ci andare allo stadio e risparmi i soldi del biglietto x campare...
uno va allo stadio, paga il biglietto e si intossica la partita x racimolare qualcosa :ghost: :ghost: :ghost: :ghost: non ci andare e risparmi!! :grrasd:
Non penso paghi il biglietto....bhshsuahsuahusahusa
Muchoz wrote:
Non penso paghi il biglietto....bhshsuahsuahusahusa

lo paga al 200%
e non fa questo per guadagnare.

E' una passione. STOP.

Sapete quanta gente pensa che "i videogiocatori" siano sfigati che hanno il tempo da buttare nel cesso?
E' una PASSIONE e come tale è SOGGETTIVA e crea SOGGETTIVAMENTE piacere o meno.

Ad andrea piace prenderlo nel culo per esempio... non è che ci apriamo su un topic apposta per parlarne... è una sua passione, lui ne trae beneficio... stop

Re:

snipershady wrote:Ad andrea piace prenderlo nel culo per esempio... non è che ci apriamo su un topic apposta per parlarne... è una sua passione, lui ne trae beneficio... stop
perchè no?! apriamolo sto topic..secondo me avrà successo!! :ciaoasd:

cmq è un esempio che nn regge...x essere corretto dovresti paragonarlo a chi si mette a giocare ad americas army durante uno scontro a fuoco in iraq.... o un calciatore che gioca a fifa fermo a centrocampo durante la partita...o chi si fa una sega quando ha una topa tutta nuda e vogliosa nel letto...
andare allo stadio x vedere la partita dal vivo..E FILMARLA nn ha senso.SECONDO ME! poi oh ognuno fa quel cazzo che vuole :asd: la mia era solo curiosità :ciaoasd: