dal 2003, semper fidelis!

[Serie A 2012-13] Napoli - Catania 2-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

NO ANATEMA, PLEASE!!!

domani posto i Gol

Notare AURIEMMA, COMMENTO "TIFOSO"
c'era un rigore per il CT e lo dice in diretta!

Il Gol di Hamsik dalla curva
Il Gol di Hamsik dalla curva

"Sembra che lo tocchi con una mano","pare che lo colpisca" ewwwww volontario o no sempre un pugno in faccia gli ha dato Lol.

Lodi 3 giornate senza riduzione per un coppino...

Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!).In questo episodio o butti fuori Grava o ammonisci Gomez per simulazione...lui che fa?Ammonisce Grava :rotfl:

eh ma guardando il video
-GRAVA VIENE SPINTO
-REPLICA ALLA SPINTA, SCIVOLA sulla faccia di Gomez

Ma lui voleva spingere l'altro!

Fallo di Reazione = Giallo

MA ANCHE L'ALTRO che aveva iniziato a spingere.. doveva essere Ammonito

Re:

Zodd wrote: Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!)
sabato senza dubbio è stato l'arbitro peggiore, però domenica sera il rigore al milan non c'era e quindi mi sa che l'arbitro di milan udinese è ancora più scarso
Maus wrote:
Zodd wrote: Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!)
sabato senza dubbio è stato l'arbitro peggiore, però domenica sera il rigore al milan non c'era e quindi mi sa che l'arbitro di milan udinese è ancora più scarso
sn uno peggio dell'altro
pure quello di siena-inter nn scherza...
tralasciando che abbiamo fatto schifo, perso meritatamente e avremmo perso ugualmente...ma l'1-0 è stato : rigore nn dato all'inter, contropiede, gol in fuorigioco del siena....
Muchoz wrote:
Maus wrote:
sn uno peggio dell'altro
tralasciando che abbiamo fatto schifo, perso meritatamente e avremmo perso ugualmente...ma l'1-0 è stato : rigore nn dato all'inter, contropiede, gol in fuorigioco del siena....
sul tiro di caZZano il vostro giappocinese mi sa che era oltre l'ultimo uomo del siena
Maus wrote:
Muchoz wrote:
Maus wrote:
sn uno peggio dell'altro
sul tiro di caZZano il vostro giappocinese mi sa che era oltre l'ultimo uomo del siena
nono era regolare
e se fosse stato in fuorigioco sarebbe peggio ancora x l'arbitro