dal 2003, semper fidelis!

Samsung galaxy S4.

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ciao ragazzi.
Qualcuno ha avuto modo di metter mano al nuovo galaxy? ?
A me sembra molto simile al 3... forse anche troppo.
Invece per sensazioni non legate all'estetica cosa avete da dire?esiste secondo voi qlc altro device che possa competere con Samsung? Parlo sempre di top di gamma. Ovviamente incluso iPhone :culo:

alkantara89 wrote:Ovviamente incluso iPhone :culo:
questa frase è antitetica con
alkantara89 wrote:altro device che possa competere con Samsung
P.s. s4 è un gioiellino. E' più sottile, più leggero, di dimensioni minori, con display più grande (c'è meno spazio tra plastica e display)
Inoltre è una scheggia, anche se quello che vediamo qui in EU è una versione limitata :( rispetto a quella distribuita in USA e KOREA
Sì una cosa che mi fa sempre incazzare del mio 3 è che per fare certe cose tipo aprire la rubrica (tipica funzione di un cellulare) o aprire la galleria foto ( tipica funzione di uno smartphome) è più lento del 2. Non avrei dovuto sapere che era così bello :roflserio: ...
Ma perché noi abbiamo la versione sfigata del device cosa abbiamo fatto di male per meritarci 10 varianti di iMerd praticamente uguali ma con scarti di prezzo allucinanti? ??? Ps. Mi riferisco alla capacità di memoria, nemmeno si trattasse di passare da 16 tera a 64 tera si spenderebbe così tanto.
Voi che browser usate sui vostri galaxy?

alkantara89 wrote:Voi che browser usate sui vostri galaxy?
io firefox perchè uso Synk
e uso firefox da sempre!

tralascio il discorso estetico, ma ti dico che già l's3 sembrava enorme quindi l's4 pare un tablet mini

capisco che samsung l'abbia fatto per confermare il segmento di mercato del brand, ma fare anche il note e successivamente note 2 secondo me è una cosa inutile

sinceramente non sono a conoscenza del "problema" della galleria e della rubrica, ma avendo un s2 e avendolo provato con firmware stock (ovvero di Samsung e non ROM fatte da smanettoni) 4.0.3 e ora 4.1.2 va sempre una bomba

P.S. ho provato un pò con l's3 per quanto riguarda internet (che non fa testo visto che la connessione dati varia da operatore ad operatore e dove ti connetti) , applicazioni & co, e avendo la mano grande mi trovo scomodo, a quel punto meglio la gamma galaxy note che ha pure il pennino

comunque anche io vado di firefox causa sync con plugin quitnow per avere il pulsante "esci" e full Screen; lo uso raramente se non ho l'applicazione per fare qualcosa :sgratasd:

Maus wrote:già l's3 sembrava enorme quindi l's4 pare un tablet mini
s4 è più piccolo di s3!

per avere un confronto diretto solo sulle dimensioni:

s3
Altezza: 136,6 mm
Larghezza: 70,6 mm
Spessore: 8,6 mm
Peso: 133 g

s4
Altezza: 136,6 mm
Larghezza: 69,8 mm
Spessore: 7,9 mm
Peso: 130 g

ihpone5
Altezza: 123,8 mm
Larghezza: 58,6 mm
Profondità: 7,6 mm
Peso: 112 g

fidati, mio padre ha il note 2 ed è enorme rispetto al 3. il 3 non è poi tanto più grosso di un 2 con una cover. il note è veramente grande invece. passato anche io a Firefox come sul PC poi provo sync... mi sembra un pochino più lento di quello Samsung è una mia impressione?
invece per il calendar Google cosa usate? io uso il suo calendario Samsung non è male.
Invece per la posta uso k2 mail che è veramente mille volte meglio del suo originale. solo una cosa strana mi fa: chi riceve i miei messaggi li riceve come spam. mentre da outlook e thunderbird no. cosa sarà?

alkantara89 wrote: k2 mail che è veramente mille volte meglio del suo originale.
anche io
alkantara89 wrote:chi riceve i miei messaggi li riceve come spam. mentre da outlook e thunderbird no. cosa sarà?

a me non succede! Colpa di chi riceve, non di chi invia!
Ma perché lo stesso messaggio inviato da outlook non arriva come spam mentre inviato da k2 arriva come spam? ovviamente a parità di destinatario. anche le firme sono le stesse e anche il nome utente che compare sul messaggio di posta di chi riceve è lo stesso.

hai cambiato SMTP?
Metti SMTP in modalità SSL
anche con queste impostazioni stesso problema di prima...
lo so che in teoria il problema è di chi riceve. ma solo i messaggi che mando da k2 arrivano come spam. sul mio dominio sono sicuro che arrivano come spam. :rip:

Attachments

sai che io in realtà uso K9 Mail, non K2...
ma ti stai confondendo tu o esiste K2 e anche K9 ?

secondo me se puoi prendi un htc one stesso hardware ma nn imputtanato da due milioni di stronzate inutili come su TouchWiz samsung. sense 5 vola e spacca i culi.
Se poi prendi s4 ti consiglio rooting al volo e alleggerisci il software del telefono e allora si che si può definire un mostro.....
Io comunque preferisco htc one lo ho preso e ti posso assicurare che spacca bello in tutto.....
foto spettacolari....
no mi sono confuso io con il nome di una marca di caschi da snowboard. volevo scrivere k9.