dal 2003, semper fidelis!

u torrent

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

per iniziare COMPLIMENTI per la nuova grafica del sito molto molto carina
facendo presente che non ho ancora capito cosa sia..... per scaricare da u-torrent:
ho scaricato l'applicativo poi cercando qua e là per individuare i siti per lo scarico ho trovato solo mondezza varia
che sito mi consigliate??? di facile interpretazione è logico...
Oppure oltre a u torrent ed emule cosa c'è in giro?????
p.s. se ho capito bene il 29 c.m. esce la verasione completa di aa4 , ho visto che c'è anche la super pipelline; mi domandavo quel fatidico giorno, essendo già registrato alla beta, come devo fare per giocare ala versione nuova????? abbiate pazienza per le persone anziane sono un pò tarde.....
GRAZIE

afra, circa il torrent, emule e metodi per ottenere materiale protetto da copyright, mi dispiace, ma qui non potrai aver risposta.

Circa AAPG:
1- il 29 esce la OPEN BETA (non la definitiva)
2- Chi ti ha detto che esce pipeline? Levatelo dalla testa, non credo proprio che ci sarà per vari motivi.

Grazie per i complimenti :D

scusa per la prima richiesta ........
per quanto riguarda pipeline sul tuo post iniziale ho cliccato sul link e uno shot è proprio di pipeline
p.s. sulla beta adesso si può anche fare il training iniziale l'ho provato "decente" ma molto facile e per dirlo io......
sicuramente non ho capito un c.....
comunque ho trovato questo

Attachments

a me sembra quella di AA3

comunque non saprei... visto che non hanno ancora implementato le porte... dovrebbero farla senza porte? CHE PALLE!!!

perchè non si impiccano..............
comunque facendo un giro oggi ci sono solo tre server ...
che pena
grazie sniper

afra wrote:comunque facendo un giro oggi ci sono solo tre server ...
cosa dici??
Ci sono 8 zeroping attivi!
Parli di AAPG o della 3 ?

AAPG
dove bisogna mettere il flag????
io ore 14.25 ho trovato questi

Attachments