dal 2003, semper fidelis!

print screen di molte pagine

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ciao a tutti.
Ho bisogno di avere delle immagini delle pagine di firefox che cambiano ad ogni click su un link.
vincoli:
sul PC non posso installare nessun programma aggiuntivo (sarebbe fantastico poter installare gadwin print screen ma non posso. )
il PC ha s.o. Windows Xp
le soluzioni che ho immaginato sono:
salvare ogni pagina di firefox prima di cliccare il link ( ma ho poco tempo per poterlo fare)
fare dei print screen facendo si che l'ultimo fatto non socrascriva il suo precedente (in pratica non devo farne 10 per poi ritrovarmi solo con l ultimo print screen fatto)

spero di essermi spiegato. in pratica ho bisogno di qlc che rapidamente mi salvi ciò che i miei occhi in quel momento vedono.

HELP ME! !! :deserto:

fai la foto col telefono al monitor :ciaoasd:

aggiungo un vincolo:
deve essere un minimo antisgamo.

Topic da chiudere a mio parere...

Word -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Stamp -> ctrl v -> Salva -> Chiudi.

braccomax wrote:Topic da chiudere a mio parere...
perchè? non so a cosa possa servire fare questa procedura, ma non è che ha chiesto come rapniare una banca... mi pare!

P.s. usa il consiglio di Scorpion

si mi serve solo per prendere appunti per un corso sulla sicurezza che ho pagato senza sembrare un turista che fa foto al monitor visto che non sono solo.
Cmq grazie scorpion però mi tocca aprire word ogni volta oltre lo stamp e incolla.
se a qlc viene in mente qlc di ancora più rapido si faccia vivo...

word lascialo aperto!!!!

si ok ma devo cmq metterlo a icona e ripristinarlo ogni volta.

Re:

alkantara89 wrote:si ok ma devo cmq metterlo a icona e ripristinarlo ogni volta.
alt + tab puoi fare

questo sapevo dirtelo anche muchoz

P.S. caso vuole che i tasti che ti servono sono pure vicini
grazie a tutti per i consigli.
sono stati molto utili.