dal 2003, semper fidelis!

Help - Quanto vale questo fucile?

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Mi serve una mano dai più esperti softairisti del forum. Quanto può valere questo fucile?

Non so come sta messo il gearbox visto che non lo uso da anni. So che monta ingranaggi Systema high speed (non elicoidali), boccole e molla originale Marui in un Gearbox originale marui. Esterno ha un guscio Hurricane con logo Marines (mi pareva fosse abbastanza raro all'epoca che lo comprai) più RAS hurricane con canna corta, calcio VLTOR. Possibilità di avere la batteria sia nel calcio che davanti.

Le batterie saranno sicuramente da cambiare ma credo che ormai vadano per la maggiore le Lipo, potrei dare insieme un caricabatterie (professionale) della TCP (o qualcosa del genere).

Qualcuno che può aiutarmi? Un 200ino/180 solo per gli accessori riesco a strapparlo? (ho visto un rullantino DW a 200€ che devo assolutamente avere :sbav: )

Attachments

OMG!!!
ti levi un fucile per comprare il rullante della DW???

Ma non giochi più a SoftAir???

P.s. segnalo il post a LoPooooSS

Mha devi vedere se spara o no.. Non li vale 200 solo per ottica e cintura che fuori nuova costano si è no 50 euro in tutto.. Se spara bene ecc si 200 euro ci stanno..

non so manco se spara o meno... fammi capire però una cosa... un guscio dell'Hurricane che solo quello nuovo costava all'epoca 180€ + un RAS della Hurricane che 150€ era il suo prezzo, l'aimpoint, il VLTOR e tutto il resto come accessori non valgono 200€? O_o

venditi il mac
ti compri 1 PC più potente, ci metti Linux se proprio windows non vuoi metterlo... e ti compri 2 rullanti!

Re:

Stealth_Fox wrote:non so manco se spara o meno... fammi capire però una cosa... un guscio dell'Hurricane che solo quello nuovo costava all'epoca 180€ + un RAS della Hurricane che 150€ era il suo prezzo, l'aimpoint, il VLTOR e tutto il resto come accessori non valgono 200€? O_o
non conosco quelle cose da fighetti io.. a sto punto vendi solo quelli e ci fai di più.. per me fa più brutta figura vendere un fucile che forse non spara che solo i pezzi sfusi.. poi come ti ho detto io quei pezzi non li conosco e non spenderei mai 180€ per un guscio quando per gli stessi soldi ci prendo un fucile nuovo :D

150€ se vuoi prezzo onesto.. 200 se vuoi tenertelo :)

già venduto a 215€ ;)

Stealth_Fox wrote:già venduto a 215€ ;)
:asd: hai solato qualcuno :asd:

:roxasd: :haha:

Re:

snipershady wrote:
Stealth_Fox wrote:già venduto a 215€ ;)
:asd: hai solato qualcuno :asd:

:roxasd: :haha:
mmm devo iniziare a vendere anche io un po di roba allora :grrasd:

macché solato merde!!!

gli ho dato pure 4 caricatori, caricabatterie, tutti gli accessori nella foto, il vecchio calcio...

era il prezzo che serviva a me per il rullantino :P

Aaaahh!! Eccheccazz Stealth!! Dillo! Solo il caricabatterie lo tiri fuori a 30 - 50 €!! +10€ a caricatore.... vedi te che il fucile lo hai venduto a meno di 150.... :P

dovevo raggiungere i 200€ a tutti i costi :asd:

se ci aggiungevi anche una macchina magari arrivavi a 350€ :D