dal 2003, semper fidelis!

Cose da non fare... prendiamo esempio da...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Come al solito il nostro PUNTO DI RIFERIMENTO per la "genialità" è Muchoz! Ormai si sa, quando bisogna paragonare il proprio Qi con un qualcosa che sia "riferimento assoluto", si prende Muchoz!
(avremmo voluto prendere JackMower, ma ha smesso di rendere note le sue boiate e quindi il riferimento è rimasto ad un valore asintoticamente tendente a -infinito)
Non ci resta quindi che dimostrare ancora al mondo cosa vuol dire per noi Muchoz! Quanto, l'uomo immagine del clan, sia per noi.. UN PUNTO DI RIFERIMENTO!!!

Muchoz: Stefano il pc non si avvia, a volte non si accende neanche
Stefano: Hai pulito il pc?
Muchoz: Si, certo... è lucido a specchio!
Stefano: Ma va? Beh, se si avvia almeno windows una volta l'anno, aprimi teamviewer e vediamo
Muchoz: CI SON RIUSCITO.. SI E' AVVIATO! EUREKA!!!

Da Teamviewer notavo roba di ogni genere e pensavo
"ma cazzo, abbiamo formattato il pc 2 mesi fa... non 57 anni fa!!!"
Toolbar ovunque, programmini in esecuzione dalla dubbia provenienza (dubbia anche per il proprietario del PC.. MUCHOZ che... a quanto pare, non ne sapeva niente di come fossero apparsi).

Purtroppo il pc continua a NON andare... Muchoz prende la drastica decisione (forse la più intelligente in vita sua)
TI SPEDISCO IL PC!!!

Oggi, 19 Giugno 2014, arriva il pc, lo spacchetto... lo apro... e...

CON SOMMO STUPORE (a dire il vero, ne ero certo!)
Image
Image
Image
Image

POI, Dopo QUESTO VIDEO.... (e altri 5 minuti di compressore a palla...)

Image
Image
Image
Image

Work in progress....
aggiornamenti a seguire!!!

be non è sporco! il mio è peggio credo.. non voglio guardarci :P

Lopos, sei nu cess!!! Ne eravamo tutti sicuri, ora ci hai dato la certezza!

Io lo faccio solo x farti divertire un po lo sai ;)

non lo hai lavato con la benzina?

Hahahahahhahahahahahahhahahah ce stava a morchia dentro!!!!!

Di solito in quei casi si usa il sistema a caduta d'aria.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Si dal 5° piano.

:culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :ciaoasd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rip:

GIUSTO PER PARTECIPARE. Il mio vecchissimo e primitivo PC è sicuramente nelle stesse condizioni. Se però non partirà all'avvio, GRAZIE AL SACRIFICIO di Muchoz, potrò farlo ripartire di nascosto a tutti...

Re:

italiauno61 wrote:GIUSTO PER PARTECIPARE. Il mio vecchissimo e primitivo PC è sicuramente nelle stesse condizioni. Se però non partirà all'avvio, GRAZIE AL SACRIFICIO di Muchoz, potrò farlo ripartire di nascosto a tutti...
a sniper piace enfatizzare sempre la mia scarsa praticità coi pc
fidati, non si accende per ben altri motivi...quella polvere non è niente rispetto all'ultima volta che ho aperto il pc! 2 mesi fa ho trovato una carovana egizia e una dozzina di cammelli che si erano dispersi nella bufera di polvere che c'era dentro...e il pc si avviava senza problemi (aveva messo le foto su fb...nn ricordo se fece un topic qui)

COMUNQUE

mi sono "sacrificato" x testare mooolte altre casistiche di malfunzionamenti vari...fatti raccontare da sniper e prendi appunti
ho anche fatto andare in cortocircuito il microonde in cucina semplicemente accendendo il pc e sputtanato windows selezionando un'opzione CONSIGLIATA da windows stesso E DA SNIPER! 2 VOLTE!!!! :ciaoasd:

Muchoz wrote:la mia scarsa praticità coi pc
scarsa praticità??
Cazzo! Stai entrando in politica?
Muchoz wrote:fidati, non si accende per ben altri motivi..
si, molto probabile, ma le CAUSE nel 99% dei casi è che "i ben altri motivi" han lavorato varie volte a 1500 °C
Muchoz wrote:OMUNQUE

mi sono "sacrificato" x testare mooolte altre casistiche di malfunzionamenti vari
Voglio dire...
Giovanna D'arco e William Wallace a confronto son 2 pivelli del "sacrificio"!!!

Image
Muchoz wrote:ho anche fatto andare in cortocircuito il microonde
UN HACKER!!!

ahhhhh, ma allora siamo arrivati alla "LOTTA SENZA QUARTIERE" stile porta a porta...

Re:

italiauno61 wrote:ahhhhh, ma allora siamo arrivati alla "LOTTA SENZA QUARTIERE" stile porta a porta...
no stile " ti vengo a prendere a casa".
Overnight wrote:
italiauno61 wrote:ahhhhh, ma allora siamo arrivati alla "LOTTA SENZA QUARTIERE" stile porta a porta...
no stile " ti vengo a prendere a casa".

azz....mi pare una brutta minaccia questa... :ciaoasd:

Il problema di Muchoz è che casa sua è "buco"----- quindi si annida meglio la polvere hahahahahahahahahhahahahhahaha
.....................................................................................................................................................

Ah, tipo quella pubblicità con il cane con i capelli lunghi che si vede in tv ultimamente???