dal 2003, semper fidelis!

Shot Show 2006

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Mi rivolgo a tutti gli armaioli del forum, soprattutto a John e a Spas (se gira ancora da queste parti...)

Dopo aver visto le foto del Sig 556, dopo aver visto l'H&K 416, dopo aver visto Fucili su Fucili non sono ancora contento!!!

Infatti vi chiedo se avete link, immagini relativi allo Shot Show svoltosi quest'anno. Dai dai dai dai che le avete :D

Le armi da guerra sono le pi? ricercate. Le armi da caccia e i revolver non mi piacciono :lol:

E con questo Post vi faccio pure capire perch? ne voglio ancora di pi? di foto :D

SIG 556 :P
Image

Remington vincitore del concorso SASS in calibro 7.62 da sniping :P

Image

Image

Steyer Aug 3 :P

Image

Prototipo di Calcio

Image

LMT usato dal SOCOM :P

Image

L'H&K 416 :P

Image

STRABELLI...
LO Steyer Aug 3 ? simile al fucile del mio medico su BF2 :D

Grayfox wrote:il fucile del medico di BF2 ? quella ciofeca dell'L85A1....
cmq ? una figata l'AR15 sniper!!
giochi a bf2??

e nn giochi ad AA?

L'ho sempre detto che ti piacevano i Culi dei maschi....

quando giochi fammi un fischio che giochiamo insieme visto che bj ? da 2 mesi che se lo deve comprare e non l'ha ancora preso..

Io ne vorrei uno vero un giorno... Chiss? se riuscir?...

ha anche un garand il nostro john.....

io lo terrei incorniciato.... per un appassionato della seconda guerra mondiale di meglio c'? solo un kar98k o un mosin nagant :D

Chiedete a John come spara il TRG :D

io ho un abrams in cortile quindi penso che per una mitraglietta non facciano tante storie :D

In italia niente armi automatiche.
Quelle di John e Spas sono tutte legalmente a colpo singolo.
Sono spas e john che hanno il grilletto pi? veloce del west e fanno sembrare i fucili automatici !

zeng wrote:mio padre(che ha a che fare con tutti tipi di armi )mi ha detto che si puo avere dalla pulazza 1 permesso per mitragliette e quindi puoi prendere anche armi raffica.
io cmq conosco 1 NOCS, viene in palestra con me.? enorme,fisico pauroso.collega di mio padre
non diciamo minchiate

il permesso te lo danno e se passi dal via becchi pure 500 euro

niente armi automatiche ai civili.