dal 2003, semper fidelis!

ecchime!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ciao brsingir

vai tranquillo col pc :D

benvenuto!

meno male.consiglio se vuoi giocare bene bene metti un gb di ram e una 6600 della nvidia e vai sul tranquillo :D

(correggimi se sbaglio sniper)

Non vai bene con il PC
hai un CATORCIO !

E quella sk video vale giusto per far ACCENDERE il MONITOR !!!!

Butta via tutto e riacquista il pc da capo !!

Alex Drastico.....

mmmmh...almeno dice le cose come realmente stanno :D

immagino la faccia che fanno i clienti di sniper quando dicono: "questo pc ? buono?" e lui con faccia skifata risponde: "NO FA CAGARE DAGLI FUOCO"

ma ? una strategia di marketing :D ....

come i gommisti che seminano di chiodi le strade davanti alle loro officine :D

Ci sono nostri giocatori che han pc molto (ma molto) pi? pacchi del tuo eppure son titolari.

Prova con questo e poi se proprio diventerai un drogato di AA lo cambierai!

No fidati, stai a sentire me !
Chiama il servizio di recupero rifiuti ingombranti
e cestinalo !!

E compra tutto nuovo !!

P.S. vabb?... almeno la sk video dai ! La 9200 ? una patacca assurda !

Se io gioco con un Athlon 1600 XP e con 1gb di Ram... credo proprio che tu ci possa giocare. Cambia caso mai la scheda video (visto che io ne ho una veramente buona [grazie mille Hectoruccio :wink: ] )

Senti un p?, cos'? 'sta storia di "hectoruccio"?
Sono geloso, e Lopos anche di pi?.
Gi? ci tocca sopportare la moglie, di hector....
Tu che c.. diamine c'entri, Stealth?

Comunque ? scientificamente dimostrato che "? preferibile un desktop poco performante, all'inevitatibile oblio degli eccessi di onanismo" (Sapegno, da "Storia del velluto a coste", 1936, tomo 1?).

Non dimentichiamo che siamo sotto elezioni, in tv non c'? un tubo, fa freddo per uscire e, soprattutto, da quando c'? l'euro le mignotte a domicilio costano una cifra.

Dammi retta, palle....