dal 2003, semper fidelis!

Scusate l'assenza....

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Bella CRU!!!

Com'? andata in Grecia?

***EDIT***

ho visto le foto sul tuo blog! Belle belle! Complimenti!! :wink:

Ma chi erano quelli con la maglia ITALIA? Erano della nazionale? Se ? cos? dovresti esserci pure te :|

Bellaaaaaaaaaaaa passami il link del tuo blog!

GoKeN wrote:Bellaaaaaaaaaaaa passami il link del tuo blog!
Senti ma sta firma???
Me lo vuoi dire dove l'hai fatta o no?! :D

La firma me l ha fatta stealth_fox... ora non ricordo come si chiama d preciso.. chiedilo lui!!!
Crusader wrote:Scusate il lungo periodo di assenza spero di tornare presto per continuare l'avventura insieme a voi presto mi ritroverete in ts e sui server a caccia di niubbi!
bella crusssssssssss
non vediamo l'ora che torni vedi se ce la fai un po questa estate!
(ti capisco benissimo perche sono molto impeganto anchio in questo periodo e gioco pochissimo...)
JackMower wrote:
Crusader wrote:Scusate il lungo periodo di assenza spero di tornare presto per continuare l'avventura insieme a voi presto mi ritroverete in ts e sui server a caccia di niubbi!
bella crusssssssssss
(ti capisco benissimo perche sono molto impeganto anchio in questo periodo e gioco pochissimo...)
gioca pochissimo
ed ? prossimo
ad essere degradato a RECLUTA
snipershady wrote:
JackMower wrote:
bella crusssssssssss
gioca pochissimo
ed ? prossimo
ad essere degradato a RECLUTA
oh ma non portare sfigaaaaaaaaaaaaa