dal 2003, semper fidelis!

Discussione tra amici per una foto

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

allora la faccio breve :?

la foto in questione ? questa Image

la quale alcuni amici dicono che ? vera, cio? ? un vero militare e anche l'arma ? vera...

secondo me ? tutto falso, l'arma, lui non ? un militare, lo intuisco dal fatto che ? mimetizzato da sniper e porta un m16

secondo voi? ? tutto vero o no?

Potrebbe essere lo spotter dello sniper.... Gli spotter sono dotati di binocoli per individuare bersagli da segnalare allo sniper stesso e di un arma da assalto per difendersi dai nemici vicini.

Quasi sicuramente ? una foto vera. L'm203 non mi sembra da soft air, tanto meno i materiali con cui ? costruito il fucile non mi sembrano quelli di un'arma da soft air.

non lo so c'? qualcosa che non mi convince

? senza dubbio vera.....la trovai su un sito di sniper da qualche parte

raga non ? detto che sia un vero militare
ma che abbia un fucile vero e una ghillie suite non ? impossibile

http://www.johnslades.com

c'? un carroarmato vestito da uomo.....
a no scusate... quello ? diego !!
Cmq in linea di max... fai un salto li koichi e vedrai !

Credo sia vera. Dai graffi che ci sono sul delta di mira e dalla canna dell'M203 presumo che il fucile sia vero.

dice diego
che la foto ? vera
che questo in primo piano ? il Crewman o Gregario

Il cecchino ? di fianco al gregario e dalla foto si vede anche che c'? un tizio di fianco

Quindi
Bravo Steltefoxxe

APPLAUSI PER FEDEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeee :D :D :D :D

Quello mi sa che tra poco sar? il mio mestiere... fare lo spotter... (anche se durer? poco tempo fermo in un punto :lol: :lol: )

Si chiama ghillie suit :D

si chiama....

150dollari o addirittura 450 dollari :lol: :lol:

Se devo fare da spotter... la ghillie me la faccio io cor cazz che spendo tutti quei soldi :D

Se vi guardate il film jarhead capite a cosa serve lo spotter :snipe:

anche se non ti guardi jarhead ti puoi vedere le tonnellate di documentari su discovery channel sui seals e i marines(tutto ovviamente scaricato :D )