dal 2003, semper fidelis!

New Communityt

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Lo so che sembra strana la cosa ma ogni tanto una buona idea salta fuori anche dalla mia di testa. io e venom, per chi ancora nn lo sapesse i fondatori delle Girls, abbiamo pensato che una cosa manca in italia ovvero una community di players in cui la gente nn si scanni per le guerre tra i clan o per altre emerite minkiate. sul vecchio forum girls stiamo cercando di creare questa cosa ovvero un gruppo di amici che per ora si limita a servire da valvola di sfogo per l'ira accumulata magari leggendo la fed, dove a me viene una colite al momento di aprire la home.

spero che voi simpaticoni vogliate farvi vedere sul nostro forum al link:
http://martina84.forumup.it

ciao di nuovo
Attila653 wrote:Lo so che sembra strana la cosa ma ogni tanto una buona idea salta fuori anche dalla mia di testa. io e venom, per chi ancora nn lo sapesse i fondatori delle Girls, abbiamo pensato che una cosa manca in italia ovvero una community di players in cui la gente nn si scanni per le guerre tra i clan o per altre emerite minkiate. sul vecchio forum girls stiamo cercando di creare questa cosa ovvero un gruppo di amici che per ora si limita a servire da valvola di sfogo per l'ira accumulata magari leggendo la fed, dove a me viene una colite al momento di aprire la home.

spero che voi simpaticoni vogliate farvi vedere sul nostro forum al link:
http://martina84.forumup.it

ciao di nuovo
se mi prometti di non far iscrivere i cacagazzi della federazione
allora qualche post vengo pure a farlo :D

Manutenzione del server in corso
Tempo stimato 1 ora... Staff ForumUp Italia
Boh...
Ci torno domani :roll:

la cosa ? aperta, se vogliono entrare, sanno che non hanno alcun potere ed influenza, li comandiamo io e venom

Ahhhhh ecco siete rovinati!!!!LOL

zeng wrote:ora mi inscrivo
Lo spammer N.1 e' in arrivo!! :lol: :lol: :lol:

bravi bravi
venite a farvi sentire