dal 2003, semper fidelis!

WELLAHHHHHHHHHHHHH!!!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao bagasce!!!! ... ma come mai non ci cacate+ ??? ... bon ok che siamo troppo scarsi per farvi fare un allenamento .... ma almeno un VAFFAMMOCCA in TS ogni tanto!!! ;)

Stiamo reclutando ... avete donne da farci conoscere???

Ciao sniper ... sii u solit STRUNZ!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: forse l'unica cosa seria ... Sniper ... una Video AGP prezzo prestazioni da gioco .. che mi proponi?? ... devo farla comprare ad un mio caro amico ... consigliami dai!! ...smack
-OldFox- wrote:Ciao bagasce!!!! ... ma come mai non ci cacate+ ??? ... bon ok che siamo troppo scarsi per farvi fare un allenamento .... ma almeno un VAFFAMMOCCA in TS ogni tanto!!! ;)

Stiamo reclutando ... avete donne da farci conoscere???

Ciao sniper ... sii u solit STRUNZ!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: forse l'unica cosa seria ... Sniper ... una Video AGP prezzo prestazioni da gioco .. che mi proponi?? ... devo farla comprare ad un mio caro amico ... consigliami dai!! ...smack
old siamo in preparazione ita
e abbiam fatto una campagna reclutamenti importante!
Gestire un clan da tanti utenti "ruba" tanto tempo
e spesso non si riesce a passare ANCHE nei ts degli amici
a spammare un po'

volentieri organizzeremo una cw su MPSE (che tu ben conosci e per di pi? samu conosce anche le nostre tattiche ;) )

e per la sk video... almeno dimmi che cosa aveva fino ad oggi... altrimenti non saprei da che base partire !

CIAO MONAAAAAAa

aveva una 7200 ... o qualcosa del genere ... una vecchia ATI insomma e voleva rimanere su ATI ... da spendere max, ma max e stramax 150-200 iuri ... dimmi tu :idea:
-OldFox- wrote:Ciao sniper ... sii u solit STRUNZ!! :lol: :lol: :lol: :lol:
S'? sparsa la voce! :lol: :lol: :lol:

noto con piacere la presenza di "pais?"

X1600Pro AGP fa al tuo caso allora

ti mando tutte le info necessarie in PM

Io ce l'ho e va una bomba!!!!!

old bruto mona!