dal 2003, semper fidelis!

...ops... Di nuovo LUI !

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Image

ROSSI C'E'

ROSSI C'E'

ROSSI C'E'

ROSSI C'E'

ROSSI C'E'

ROSSI C'E'

Cazzo... io stamattina mi sono svegliato alle 8.30 ma mi sono riaddormentanto... sentivo qualcosa ogni tanto quando mi svegliucchiavo e nel mentre sognavo che:

Rossi vinceva mentre Capirossi si schiantava (per colpa di una buca) nel rettilineo prendendo il volo e rosso andava a 1000 addosso alla Ducati che voleva a mezz'aria.

Incazzati di tutta sta cosa allora hanno fatto una gara con le macchine...

Insomma... mi sa che ieri sera mi han messo qualche stupefacente nella pizza o nelle tic tac :lol:

Stealth_Fox wrote:ca***... io stamattina mi sono svegliato alle 8.30 ma mi sono riaddormentanto... sentivo qualcosa ogni tanto quando mi svegliucchiavo e nel mentre sognavo che:

Rossi vinceva mentre Capirossi si schiantava (per colpa di una buca) nel rettilineo prendendo il volo e rosso andava a 1000 addosso alla Ducati che voleva a mezz'aria.

Incazzati di tutta sta cosa allora hanno fatto una gara con le macchine...

Insomma... mi sa che ieri sera mi han messo qualche stupefacente nella pizza o nelle tic tac :lol:
per la pizza di montecatini
non c'? bisogno di stupefacenti!

Ti STUPEDEA (i napoletani capiscono) cos? com'? !

P.S.
Se Capirossi cadeva quella merdina di Hayden si ciucciava il 3zo post gratuitamente!

Ho visto la gara oggi in replica...

Cazzo che cosa hanno fatto quei due diavoli!!

Ditemi voi se in testa al mondiale ci deve essere uno come Hayden e secondo uno come Pedrosa...

Pedrosa lo accetto... anche se mi sta sulle balle, ma Hayden... non fa spettacolo non ? un campione e si vede!!!

Capirossi e Rossi sono degni di combattere per il titolo mondiale non certo Hayden.

tutti gli altri non anno sbagliato niente...
sono stati dove devono stare...

DIETRO!!!

mi sa che purtroppo questo post andrebbe rivisto un pochino...

come direbbe il caro Meda:
"Mannaggia, Mannaggia"

raga non parliamo di rossi
che sto a rosika'

Se la yamaha di merda non lo tradiva 2 volte (per non parlare di quando andava, ma na merda ! )
e le micheline di merda non lo tradivano 2 volte

la caduta di ieri (errore umano)
sarebbe stata solo una minchiata !

A sto punto se Capirex non si fosse infortunato
se lo vinceva LUI il mondiale !
Guardando i punti alla fine, non ? arrivato troppo lontano dal primo....
contando che ha corso 3 gare con le costole KO e una gara non ha corso.......

Io dopo che la Grecia ha vinto un campionato europeo non mi stupisco piu' di niente...

Zodd wrote:Io dopo che la Grecia ha vinto un campionato europeo non mi stupisco piu' di niente...
STRA-LOL! :lol:

Gli sta giusto bene a quei cretini che commentano la moto gp, che parlano solo ed esclusivamente di Rossi.

Abbiamo avuto Melandri in testa alla classifica per diversi gran premi ma di Melandri non si sentiva parlare, se invece Rossi cagava, ohh che buona la merda di Rossi!

Rossi sar? bravo, ma si ricordi che era nella condizione di vincere il mondiale solo perch? Hayden era caduto la volta scorsa; cadendo non ha fatto altro che pareggiare il conto.

E la Yamaha di merda e la Yamaha di merda... mah quando non vanno sono solo le moto e qui che ha fatto gare in pista quanti ce n'? eh? Il sottoscritto e poi? Il resto tutto pirletti che fanno chiacchierate da bar?

Parlate tanto male di Hayden che invece ? un signore e non rompe tanto le balle. Parliamo invece di Capirossi (non so avete presente un certo Haga o non mi ricordo chi che viene sportellato e perde il mondiale all'ultima gara) e di un certo Rossi che di vittime ne ha innumerevoli a partire da Gibernau. Begli esempi di campioni scorretti!!

Io ieri ero proprio contento per una volta che non vincesse un italiano, perch? se deve vincere un italiano stronzo, meglio che vinca un ghanese!

...nn mi dire che stai cercando di paragonare hyden a VELNTINO ROSSI????........

Beh Quest'anno Hayden ? campione del mondo, Rossi no.

Come dici tu, non sono nemmeno paragonabili, perch? uno ? secondo.

Hayden anche se ha dato meno spettacolo ha vinto il mondiale...

Fatto sta che secondo me... prima di Hayden meritavano di vincere Capirossi o Melandri.

Ma i se e i ma sono il patrimonio dei cretini.

Congratulazioni al neo-campione del mondo, uno dei pochi che ha saputo battere Valentino Rossi.

BTW... io spero che la Ducati il prossimo anno figuri. Dicono che la 800 vada a modino :D

p.s: a proposito di bastardaggini... chi si ricorda quelle di Biaggi con Vale?

diciamo che hayden ? finito 3 volte in tutto il mondiale prima di valentino...
ma gg lo stesso...