dal 2003, semper fidelis!

EVOC ? un ciccione di quake

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Image

http://www.johnslades.com/goi/component ... G_0004.JPG

non ? vero che ? un CICCIONE di quake??

ma negli archivi ? stata trovata anche questa foto...
Image

Evoc Thurner wrote:ma negli archivi ? stata trovata anche questa foto...
Image

quale dei 2 sar? la versione "ritoccata" con photoshop ?

Image

si vede evidentemente che hai modificato la mia foto per nascondere le tue attivit? sessuali perverse :asd:

Gli piacerebbe avere tutti quei capelli a sniper!

Non sapevate che sta perdendo inevitabilmente tutti i suoi capelli e sta diventando calvo? :D

ahahahahhaahah

confermo :lol:

devo dire che mi piaci molto EVOC con quei bei capelli neri..................
quasi quasi ti vengo a trovare...e...................

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRGGGGGGGGGGGGGG!!!!!

evoc lo sai che sei proprio il mio tipo!?!?!?...anke se a dire la verita neanke sniper mi dispiacerebbe!! :oops:

Ma se sei cosi grosso non so proprio come faccio a mancarti devo devo essere proprio orbo.......... :P :P :P :roll: :roll: ciao a tutti vado dall'oculista e poi dall'ottico devo aver bisogno di due telescopi. :wink: :wink: :oops:

Stealth_Fox wrote:Gli piacerebbe avere tutti quei capelli a sniper!

Non sapevate che sta perdendo inevitabilmente tutti i suoi capelli e sta diventando calvo? :D
Poverino....
Rompiballe,
Ciccione,
ora pure calvo.....
tutte a lui....
Dai snippo ci sono io che ti voglio bene lo sai...

hahahahahahahah che due brutticiccioni di quake!! (con o senza capelli ? sempre uguale)

cmq vi posso mostrare il loro nuovo sponsor, che gli fornir? delle bellissime tute in vera lycra con taglie conformate!!

Image

BWAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!