dal 2003, semper fidelis!

Chiamatemi pure Doctor!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

EVVAIIIIIIIIIIII..
Ho studiato come un porco..
scaricato le lezioni in italiano ed in inglese..
e ho dato tutti e 3 gli esami.. ed infine il test pratico!!
Ed ora??
Sono un DOTTORE!!
Se avete bisogno non avete che da chiamarmi: MEDIC!!
Scherzando scherzando si imparano un sacco di cose..

:D

complimenti! siamo in 2 allora!
io sono stata facilitata dall'aver fatto il corso di primo e secondo soccorso con RCP e uso del defibrillatore

? vero comunque, ? interessante e per chi ? al buio completo di primo soccorso puo' servire.

bravo

avrei giusto un p? di mal di gola ed il gomito che fa contatto con il piede destro? ? grave dottore?

ti rispondo io John...solo perch? ? molto semplice, allora per il mal di gola basta che estrai dalla bocca quel maialino intero arrosto con mirto sardo (? la foglia di mirto che provoca quel leggero fastidio).
per quel che riguarda il gomito a contatto con il piede destro (anche chiamata la posizione del "pensatore") vedrai che appena ti alzi dal W.C. incredibilmente ogni arto torner? alla posizione di default.
un consulto con il Dott. Lucesku ? comunque consigliato..

johnslades.com wrote:bravo

avrei giusto un p? di mal di gola ed il gomito che fa contatto con il piede destro? ? grave dottore?
posso consigliarti un
Clistere al PEPE
ed uno ai 4 Formaggi

sicuramente guarisci !

Image

ahhh infatti alzatomi sto molto meglio

inoltre per? quando bevo il caff? ho sempre una fitta ad un occhio e non capisco perch

johnslades.com wrote:ahhh infatti alzatomi sto molto meglio

inoltre per? quando bevo il caff? ho sempre una fitta ad un occhio e non capisco perch?!
prova a introdurre il caff? dalla bocca...

.... o a togliere il cucchiaino..... ghghgh

-=Francesca=- wrote:.... o a togliere il cucchiaino..... ghghgh
risposta esatta!!

Image

Grazie per l'offerta Lucesku, ma finch? tira davanti non serve alcun medico.
Buoni player, invece.... quelli non sono mai troppi!

ciao a tutti!!!!mi dispiace distogliervi da questi edificanti discorsi :P:P....ma avrei un problema con i corsi x dientare un doc provetto e cioe 1)ma quanto duraaaaa questo addestramento?????.....2)capisco piu o meno quel che dice ma dato che stavate parlando d traduz in italiano.......da dove le prendo...ed e possibile accedere direttamente ai test???(troppo furbo vero??)

Ciao e benvenuto;
Le traduzioni sono a met? di questo topic:

http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=2037;

Altre info sui training sono in "Casa del Niubbo"

ook markens,,,muchas graciass!!!!!!provero a passare questo benedetto test medico!!!...auguratemi buona fortuna!!:)