dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti!!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti!
Non ho mai giocato ad America's Army e sono venuto su consiglio di Black_Jack, spero di divertirmi e fare un macello(in senso buono ovviamente)!!!

1)sei niubbo come lui?????
2)sai che non si mette la 220V sul processore????
se non lo sai saremo costretti a saldarti il pc per evitare un tuo lungo periodo di assenza!!

Se solo tu sarno avessi 1\20 della mia niubbaggine saresti un fenomeno :lol:

Ciao Nico,benvenuto!
finisci di scaricare e piazziati a palla!

:wink:

Abbestia Black_Jack!
Grazie Sarn0! per la gentile accoglienza :o ...

Nico tranquillo che scherzava...come del resto scherzavo anche io....c'? sempre un po di nonnismo nei confronti dei nuovi arrivati :wink:

No problem no problem..e adesso non vedo l'ora di giocare..spero di essere pronto per stasera!...

Benvenuto Nicoburton!!! Io sono l'amico di BJ...... Luca, Lukino insomma LuKoZ ;) ma in game chiamami pure GoKeN!!!!!!

Ok Goken!
Piacere... :wink:

GoKeN wrote:Benvenuto Nicoburton!!! Io sono l'amico di BJ...... Luca, Lukino insomma LuKoZ ;) ma in game chiamami pure GoKeN!!!!!!
se ti va puoi anche non chiamarlo...perch? nn lo vedo da un sacco di tempo a sto gnorri...

cmq noi scherziamo eh....

Figurati :wink:

Benvenuto!

Gli amici degli amici sono sempre nostri amici e soprattutto le ragazze dei nostri amici sono le nostre ragazze e come non citare se tu fossi un possessore di Maserati GT 4200 anche le vetture sportive elitarie degli amici degli amici sono le nostre vetture.

Ahem mi ? venuta cos? sono stato contagiato dalla Lucianite...

lol :lol:

Benvenuto!!
E scusa Sarn0, sai ogni villaggio ha il suo "scemo" :lol:

Oh Sarn0, scherzo, sia chiaro. :D

Ancora grazie a tutti!
Per? mi dispiace..niente Maserati..in compenso una slitta con le campanelle... :lol:

Da dove vieni soldato? Dal Texas?

Strano... dal Texas vengono solo TORI e CHECCHE, tu non mi sembri un toro... quindi il cerchio si restringe!!!!

p.s: benvenuto :wink:

p.p.s: sono Federico, un amico di Biggei, mi puoi anche chiamare Fox... Stealth_Fox :lol: :lol: :lol: