dal 2003, semper fidelis!

Forse non tutti sanno che....

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Berlusconi si ? operato. :o
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... erica.html

Ma la domanda che mi angustia ? :
Come mai si ? operato nelle vele di scampia?
PDT_Armataz_19

Foto vele scampia

Foto Cleveland Clinic

Ma LOL!
Auguri di pronta guardigione al cavaliere :wink:

Cio? per un pace maker si va in america... per un by pass dove va su saturno?

Invece di criticare prendete esempio da Lui.
Che diavolo volete il cardiologo migliore, magari gratuito e per giunta sotto casa?
Comoda la vita....
Vivere ? una fatica, e se sei ricco lo ? ancora di pi?.
Pigroni, scansafatiche!!!
Vorrei proprio vedere quanti di voi sarebbero volati negli USA per andare dal medico!!!
Per giunta italiano.
E senza lamentarsi col governo.
Grazie Cavaliere per lo spirito di abnegazione e sacrificio.

...LOL....e vero!e una fatica andarsi a far visitare in america!!xcio io vado dal mio medico a 5 minuti da casa!mi seccherebbe andare fino in america!!!!

MA DAI!!!!!

Brutti igniurand' ......
PRIMO: lui sa bene che la situazione sanitaria in italia ? drammatica, con scarso personale medico, pieno di lavoro, malpagato e stressato.
SECONDO: non ha voluto rompere i santissimi a tale personale e si ? rivolto agli americani che di solito ci hanno un caxx da fare.
TERZO: non ha voluto pesare drammaticamente sul bilancio nazionale facendosi esentare dal ticket.
QUARTO e dico QUARTO: sapeva bene, che se fosse capitato nelle mani di uno di cui al punto "primo", uno dei due ci avrebbe rimesso le ..(CENSURA)