dal 2003, semper fidelis!

Cheatres??

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

:evil:
Ditemi la verit?...... anche in questo gioco ci sono cheaters di cacca??
Va beh, che all'inizio una sopravvivenza media di 30 secondi penso sia normale, ma questi ci vedono dove nessun altro vede, sparano dove nessun altro arriva, ma come fanno??
Farsi beccare a distanza ravvicinata metre io gli sparo tutto intorno senza colpirlo, ci sta.
Farsi beccare da uno sniper o alle spalle, pure.
Ma come fa uno a beccarti da un'estremita del ponte, 20 metri sotto quando sto disteso per terra e dietro le casse per giunta, con un colpo solo e soprattutto, come fa a sapere che sono li in quel preciso momento(non puo avermi visto arrivare)??
Qualche volta sembra che abbiano un radar per localizzarti immediatamente:sanno sempre dove sei.Se mi spoto mi beccano, se sto fermo anche...
Se corro come un matto, com'? che quando arrivo trovo sempre un nemico gi? ben piazzato, che pure avrebbe dovuto fare molta piu' starda??
Com'? che io non riesco a vedere neppure la sagoma dell'edificio (sempre sul ponte)dall'altra parte, anche attraverso il mirino telescopico mentre un altro, evidentemente, mi vede benissimo anche se sto immobile tra due cadaveri e con 5 cm scoperti? E ovviamente riesce a seccarmi con un solo colpo??
C'? Mandrake in giro, o mi sfugge qualcosa??
Prima che comincino a girarmi vorticosamente e metta prematuramente questo giochino nella pattumiera, c'? qualcosa che devo sapere o meglio che mi suicido subito, cosi tolgo punti??
PS: ? possibile che un imbecille teammate mi tira due granate e siccome non ? riuscito ad ammazzarmi, mi ha sparato pure in faccia.
Non contento ne ha ammazzati altri due della stessa squadra.
Ho un valore "honor" che mi ? salito a 14 (altro mi ? salito molto di piu'): non so cos'? ma ho una voglia di sbranare qualcuno e farlo scendere a -100 !!!!!

Immaginavo.....
Se ci sono 6 giocatori e 6 posti in cui nascondersi hai il 100% di probabilit? che ti scovino e siccome sei recluta.... pax anima tua!
Se i giocatori sono 6 e i posti in cui nasconderti 60, cominciano a girarti se ti scovano nel 100% dei casi in 30 secondi, no????
Li odio questi bastardi, anche nel simulatore da cui provengo: tolgono il gusto di potersi divertire.
Adesso pero' mi sento meno imbecille: pensavo di essere troppo stupido anche per essere recluta, a beccarne uno su 10 volte che crepo!

parti dal presupposto che questo gioco esiste dal lontano 2002
e che BENE o MALE... ? rimasto invariato.

Mappe come Bridge (perch? stavi giocando bridge crossing)
esistono dalla PRIMA versione e i posti pi? frequentemente usati dai NOOBS son sempre gli stessi conosciuti.

Inoltre considera che un player che ha iniziato a giocare 4 anni fa puo' avere anche 5000 ore di GIOCO contro le tue.... 10, 11 ?

Conclusa la premessa:

Si, i cheaters esistono, ma MENO di quanti pensi che ce ne siano.
Preferisci i server AASA, ACI, AON.

Li difficilmente entrano i cheaters (perch? vengono bannati)

Non ti arrendere !
? tutta questione di pratica.
e non pensare sempre male, altrimenti ti rodi il fegato e non giochi mai sereno.

snipershady wrote:Si, i cheaters esistono, ma MENO di quanti pensi che ce ne siano.

Li difficilmente entrano i cheaters (perch? vengono bannati)
Sei troppo "positivista" Snippo...

Ultimamente sembra non si trovi pi? un server "pulito" porca pupazzola!
E non lo dico solo io... :roll:

Si immaginavo qualcosa del genere. In effetti quando vedo uno scenario nuovo ? ovvio che non so come muovermi, mentre gli altri sparano quasi secondo "schemi" precisi.
Solo che alcune cose mi sono sembrate troppo strane anche per un novellino:difficile immaginare un nemico che nei primi secondi attraversi quasi tutta la mappa e lanci una granata nell'unica stanza in cui c'? il beraglio nascosto, trascurando altre simili.
Seguendo altri giocatori, vedo che qualcuno si muove quasi come se vedesse attraverso i muri:qualunque direzione casuale si prende, anche modificando spesso il comportamento, alcuni si muovono sempre di conseguenza.
Oppure i proiettili che arrivano dal nulla. beh, certo, alta selfawareness, esperienza...ma qualche volta dopo che sono morto vedo una sagoma li dove un attimo prima non vedevo nulla, e certe volte neppure quella, come se avessi un range visivo molto inferiore al mio killer.
Ma in rare occasioni mi ? anche capitato si sorprenderne due o tre di fila...quindi...!

Domandina: in alcune occasioni vedo altri giocatori in terza persona, altre volte in prima persona, che trovo piu' fastidiosa: come si passa da una modalit? all'altra??

C'? da qualche parte un manuale esplicativo dei regolamenti, punteggi ecc. ecc? adesso ho honor a 15 e livello di esperienza oltre 10.000, immagino perch? (scoperto casualmente) ho comquistato alcuni target.
Vorrei capire i meccanismi....
Grazie.
PS: mi rendo conto che probabilmente vi sto scocciando con argomenti gi? fritti migliaia di volte da chiss? quanti altri: cerchero' di non "spammare" troppo e non rompere troppo i maroni con cose ovvie.

Joker62 wrote:Domandina: in alcune occasioni vedo altri giocatori in terza persona, altre volte in prima persona, che trovo piu' fastidiosa: come si passa da una modalit? all'altra??
Tasto azione (Quello ke usi per aprire le porte)
Ma su alcuni server ? disabilitato per evitare il ghosting...

Joker62 wrote:Si immaginavo qualcosa del genere. In effetti quando vedo uno scenario nuovo ? ovvio che non so come muovermi, mentre gli altri sparano quasi secondo "schemi" precisi.
Di cheater ce ne sono tanti,ho appena finito di giocare con uno di essi che dopo 45 minuti di headshot continui ? stato kickato dal PB....
Joker62 wrote: Seguendo altri giocatori, vedo che qualcuno si muove quasi come se vedesse attraverso i muri:qualunque direzione casuale si prende, anche modificando spesso il comportamento, alcuni si muovono sempre di conseguenza.
Oppure i proiettili che arrivano dal nulla. beh, certo, alta selfawareness, esperienza...
Beh in AA ho scoperto con le mie nuove cuffie che i passi e i rumori sono pi? che essenziali,a volte si gioca seguendo i rumori pi? che quello che si vede
Joker62 wrote: ma qualche volta dopo che sono morto vedo una sagoma li dove un attimo prima non vedevo nulla, e certe volte neppure quella, come se avessi un range visivo molto inferiore al mio killer.
Ma in rare occasioni mi ? anche capitato si sorprenderne due o tre di fila...quindi...!
Beh ci sono i tasti F9,F10 e F11 che servono a regolare gamma,luminosit? e contrasto....non sono uguali per tutte le mappe i valori giusti,e sta a te modificarli

i furbi e i disonesti ci stanno da tutte le parti purtroppo, quindi non ti demoralizzare, anche se ti capisco. pure a me girano vorticosamente quando vedo queste disonesta'.

snipershady wrote:Si, i cheaters esistono, ma MENO di quanti pensi che ce ne siano.

e quali sono? come si riconoscono?

-=Francesca=- wrote:i furbi e i disonesti ci stanno da tutte le parti purtroppo, quindi non ti demoralizzare, anche se ti capisco. pure a me girano vorticosamente quando vedo queste disonesta'.

ti rispondo io in maniera intelligente...
C'? scritto nel nome...

ah ok, non ci avevo mai fatto caso.

delphixx88 wrote:
-=Francesca=- wrote:
Non ? difficile...se vedi qualcuno volare:? un cheater,se spari in faccia a qlcn ma quello nn muore:? un cheater
se colui che ti spara ti sembra invisibile o d'improvviso esce da sottoterra:? un cheater
ecc ecc

Il problema nn ? riconoscerli....il problema ? evitare i loro proiettili
ragazzi
non scherzate !!!

Sarno tu rientri in quella categoria di Player ESTREMAMENTE NOOB
che quando incontrano uno pi? forte prendono mazzate consecutivamente.
(e lo vedi ogni sera contro quelli forti del clan)
Cosa vuol dire? Siamo tutti citer ?

Lo ha kikkato PB dopo 45m ? I controlli il server li fa da subito, non dopo 45m. VOI (pochi nel clan) non sapete leggere i Kick di PB che a volte sono per ragioni BANALISSIME.

Personalmente le poche volte che gioco su server Pubblici io il mio fragrate del 2,3 o molto pi? se sto in forma...
me lo faccio sempre!

Se fossero cos' pieni di citers i server non riuscirei in queste "performance".

LOCKO il topic.

Ho detto la MIA
e so che al 100% rispecchia il modo di vedere di molti nel clan.

Io non sono BUONISTA o OTTIMISTA
Semplicemente ho abbastanza esperienza in gioco
e abbastanza sangue freddo da saper dire " CAZZ0! Questo si che ? bravo "

(anche se magari in TeamSpeak... qualche rosikata la faccio anche io.... ma ? sempre un semplice sfogo ! )

quoto in pieno (x? ancora non l'hai chiuso).
Aggiungo che esistono giocatori che giocano poche mappe e quindi di quelle conoscono a memoria tutti i posti e soprattutto i modi per fare kill, anche "a occhi chiusi".

Hai fatto bene a chiudere!
mi ero dimenticato.

Anche perch? quando si parla di cheater
tutte le pi? grandi frustrazioni vengono fuori