dal 2003, semper fidelis!

Spiegatemi questo

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ok, cheater non ce ne sono.
Allora spiegatemi questo, perch? ho tanta voglia di cancellare sto gioco.

1)Infantry Training: 3 vs 2 (i 2 sono nemici), entro in un edificio a 1 mt (!!!) da me e in 5 secondi vengo falciato da un fantasma(da dove ? arrivato?).
Qualunque posizione decido di prendere (tranne una volta), ci trovo uno dei due (ho detto due non duemila) che mi prende come se fosse li a mirare nel punto esatto in cui sarei arrivato, anche se ogni volta cambio (quante possibilit? ci sono statisticamente che uno dei due, pur espertissimo indovini la mia posizione in una mappa con 1000 angoli?)
Un paio di volte che li ho beccati io, ovviamente gli scarico addosso la met? dei 200 colpi del caricatore, e magari se lo piglio (indifferente se uso il mirino o no)

A quanto pare gli unici che riesco ad ammazzare con due colpi sparati da lontano sono i compagni di squadra (che a volte mi appaiono vestiti scuri e senza elmetto, mentre alcuni nemici invece l'elmetto ce l'hanno sul passamontagna)

2)Sempre il ponte: ho due teammate avanti, vicino alla struttura centrale, uno sopra quella struttura ed uno sul castello dietro di me. sono sdraiato sul cornicione, protetto avanti dal muro.
Posso essere colpito solo di lato perch? le posizioni anteriori e superiori sono coperte e la missione ? cominciata da poco, EPPURE, arriva un sibilo e KILLED

Come hanno fatto??

3)Mappa che non ricordo, villaggio africano o qualcosa del genere: nella maggior parte dei casi scelgo un posto a caso ed immancabilmente come mi stendo per terra arriva lo sniper a seccarmi, al solito come se avesse il mirino puntato li da chiss? quanto.
Non serve che cerchi di imitare quello che fanno gli altri:se nella missione precedente un compagno si ? fermato 5 minuti in un posto, e ci vado io dopo anche 2-3 missioni dopo, sicuramente mi falciano all'istante anche dietro i muretti.
Allora la volta dopo cambio e seguo un altro: idem
Me ne vado per conto mio, entro in una stanza, mi riparo e ..IDEM.
Al massimo vedo un testa lontano si alza, immediatamente si accuccia e parte il colpo: COME FA??

Ragazzi lo so che sono stronzate da niubbo, ma quello che mi fa incazzare non ? che mi faccio fregare da pivello quale sono, ma la sgradevole sensazione che sono circondato da SUPER MEGA FANTASTICI ESPERTISSIMI KILLER con 15-20 di honor oppure da qualcuno che mi sta pigliando per i fondelli.

Scusate il lungo post, ma sono a volte impulsivo (oltre che chiacchierone) e sto resistendo alla tentazione di mandare tutto affa... che sarebbe un peccato:Io non sono uno che molla, anzi mi piacciono le battaglie difficili, ma quelle impossibili e le prese x i fondelli mi fanno girare.

Ripeto ancora: c'? qualcosa che devo capire? E' normale che accada questo?
Non ? che tutti i miei avversari avessero honor 100!!
DEVO convincermi che ? SOLO colpa mia.

SEI NIUBBO, ecco tutto :wink:

dal basso della mia esperienza nel gioco ti posso dire questo: sicuramente i furbi ci sono (io pure certe volte sono rimasta dubbiosa per via di certe cose), fregatene... cambia server e vai avanti a giocare! :wink:

non sempre chi ha 15 o 20 honor ? un niubbo.....
esiste la possibilit? di avere pi? di un account, non ? affatto vietato. Vedi uno di 15 honor e pensi "questo ? niubbo" invece ? il suo 4? account per un totale di XXX honor
eh eh

Una scrollata di spalle e riparti :D
Impara i posti dove si mettono, impara la mappa e la prossima volta sarai tu a colpirli in mezzo alla schiena.

Io questa soddisfazione me la sono presa oggi pomeriggio. Sar? presto cos? anche per te :wink:

in poche parole l'arte del camperaggio in due righe :D

Sono niubbo.

ma scherzavo :D

il segreto ? giocare e giocare e.....giocare :D

purtroppo esiste una parola sola per tutto quello che hai scritto

NIUBBO

ma non per demoralizzarti ma prima di conoscere tutti i trucchi ne passa del tempo.......

Io ? da 3 anni che gioco e prendo sempre un po' di botte...

Indi per cui pensa un po' te :D

Beh ragazzi, visto che mi hanno appena ammazzato vi rispondo.
C'? uno che per 8 (OTTO) volte di fila mi ha sniperato non appena metto fuori il naso in un punto QUALUNQUE.
Un altro solo 4 di fila: non solo ? tanto bravo da prendermi in corsa con tre colpi, ma siccome io gli sparo non appena intravedo la sagoma appena impercettibile, vorrei sapere come fa a sapere all'istante dietro quale dei 1000 alberi o pietre del costone opposto avvolto nella nebbia sta questo niubbo.
Minchia, non solo ? Mandrake, ma ha pure le pallottole telecomandate.No, ragazzi, sono sicuro: lui SA dove sono.

PS:stavolta ci ha messo meno: per non far vedere la fiammata gli ho sparato un razzo mentre correva, il razzo non ? neppure esploso che mi ha preso tra un albero e un masso da distanza impossibile.
W MANDRAKE!!!
E aggiungo:
mi apposto e sorprendo due che arrivano di corsa: li prendo di mira,sparo un colpo e... opl? sparisce la visuale col mirino e non c'? il puntino giallo alternativo.
Continuo a sparargli "ad occhio" da meno di 5-6 mt mentre quelli ricaricano con calma, si avvicinano e BUM da 2 metri.
Riparte la missione e ovviamente il mio mirino non ha nulla, solo che questa volta abbiamo solo pistole, tutti, ovviamente...anzi no: qualcuno degli avversari ha fucile con mirino telescopico: morti tutti in circa due minuti.
Continuo?
Ne ho visto uno passare davanti ad un tizio che sparava come un dannato: si ? fermato a mezzo metro davanti a lui, senza che questo lo vedesse (spazio vuoto intorno) e gli ha sparato a bruciapelo.
W MANDRAKE.
No, che sia solo perch? sono niubbo non ci credo: ? capitato pure che ne ho presi 3 di fila nascosto x 3 minuti nello stesso posto dove prima vi seccavano in 30 secondi!
Ok, dai gioco x giocare, un giorno (forse) saro piu' esperto e mi far? cogliere di meno, ma non fatemi credere che ? un gioco serio, dai.........

Joker62 wrote:Beh ragazzi, visto che mi hanno appena ammazzato vi rispondo.
C'? uno che per 8 (OTTO) volte di fila mi ha sniperato non appena metto fuori il naso in un punto QUALUNQUE.
Un altro solo 4 di fila: non solo ? tanto bravo da prendermi in corsa con tre colpi, ma siccome io gli sparo non appena intravedo la sagoma appena impercettibile, vorrei sapere come fa a sapere all'istante dietro quale dei 1000 alberi o pietre del costone opposto avvolto nella nebbia sta questo niubbo.
Minchia, non solo ? Mandrake, ma ha pure le pallottole telecomandate.No, ragazzi, sono sicuro: lui SA dove sono.

PS:stavolta ci ha messo meno: per non far vedere la fiammata gli ho sparato un razzo mentre correva, il razzo non ? neppure esploso che mi ha preso tra un albero e un masso da distanza impossibile.
W MANDRAKE!!!
E aggiungo:
mi apposto e sorprendo due che arrivano di corsa: li prendo di mira,sparo un colpo e... opl? sparisce la visuale col mirino e non c'? il puntino giallo alternativo.
Continuo a sparargli "ad occhio" da meno di 5-6 mt mentre quelli ricaricano con calma, si avvicinano e BUM da 2 metri.
Riparte la missione e ovviamente il mio mirino non ha nulla, solo che questa volta abbiamo solo pistole, tutti, ovviamente...anzi no: qualcuno degli avversari ha fucile con mirino telescopico: morti tutti in circa due minuti.
Continuo?
Ne ho visto uno passare davanti ad un tizio che sparava come un dannato: si ? fermato a mezzo metro davanti a lui, senza che questo lo vedesse (spazio vuoto intorno) e gli ha sparato a bruciapelo.
W MANDRAKE.
No, che sia solo perch? sono niubbo non ci credo: ? capitato pure che ne ho presi 3 di fila nascosto x 3 minuti nello stesso posto dove prima vi seccavano in 30 secondi!
Ok, dai gioco x giocare, un giorno (forse) saro piu' esperto e mi far? cogliere di meno, ma non fatemi credere che ? un gioco serio, dai.........
joker ti rispondo semplicemente dicendoti
vieni farti una partita con noi
anche in Team Speak
e sul nostro server.

Capirai tante cose !
contattami in msn

Grazie, penso che prima o poi accetter? l'invito (adesso tra l'altro non va TS).
Vorrei precisare che non sono il solito imbecillotto che spiega la propria incapacit? lamentandosi di tutto.
Anche sul nostro simulatore (dove sono pi? anziano, piu esperto e un pochino piu'...killer) ci sono polemiche su fantomatici cheaters(rari, furbi, poco evidenti. ma probabilmente ci sono)
Moltissime cose si spiegano con lag o inesperienza del giocatore, ma sentire negare il cheat mi da' l'idea di essere preso in giro due volte.
Immagino che voi siate seri(altrimenti non perdevo tempo qui), per cui in una partita con voi potete solo dimotrarmi quanto ho io da imparare, il che sarebbe un'utilissima lezione.
Ma su altri server il dubbio resta: gi? qualche differenza comincio a notarla (devo memorizzare nomi di giocatori e server......).
Buonanotte :wink:

La miglior cosa ? che tu venga a giocare con noi sul nostro server.

Per lo meno potrai imparare tutti i trucchetti di ogni mappa.

(Per trucchetti intendo dire posizioni pi? efficaci, da dove vengono i nemici, con quale tempistica, sono tutte cose REGOLARI :wink: )

Dando per scontato che hai settato nella ricerca del server l'opzione "cheat disabled",ti sei accorto che su bridge per esempio se guardi lateralmente invece che dritto(a mo' di camaleonte) vedi piu' in profondita'?
Su quella mappa tra parentesi i punti dove mettersi sono pochi e ben conosciuti,se apri la mappa offline e fai delle prove(granate,203) vedrai che anche tu scoprirai tanti "trucchetti".Ciao e non ti incazzare,sai quanti pro si fanno account da 15 honor solo per far rosicare i niubbi?