dal 2003, semper fidelis!

FPS DOUG

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

nosferatu wrote: [per chi non ha giocato a counterstrike, si sappia che solitamente a inizio round le persone switchano sul coltello per raggiungere piu' rapidamente le posizioni migliori, dato che il coltello pesa poco]
pure in vietcong!

che minchata perch? se hai 13 chili di barrett in spalla corri pi? veloce che ad averlo imbracciato?

l'avevo gi? visto, questo si che ? fuori :asd:

per questo lo amo :rotfl:

avete visto come rosica quando lo fanno fuori hehehehehehehehe

Stop stop .............. ma mi sembra proprio di riconoscre qualcuno che sii arrabbia cos? quando lo tirano giu ? si.... si sembra proprio ..............

CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED

QUESTO POST ? STATO EDITATO DAGLI AMMINISTRATORI DAI MODERATORI E DAI VISITATORI

? ..... ma allora ditelo .. he non si puo pi? scrivere :bj: 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Io spero solo che lo faccia apposta :D

A me piace di + quello del bambino maniaco ke gioca ad Unreal...
:asd:

il bambino che gioca ad unreal ? paragonabile a me quando mi uccidono i KB e non s? da dove mi hanno sparato