dal 2003, semper fidelis!

Redemption

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Vorrei sapere perch? se faccio richiesta per giocare sulla mappa REDEMPTION mi dice che non ho superato i training necessari ma da quanto mi risulta a me manca solo quello "medico" che non voglio fare. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe mancarmi come training? Grazie

cos'? sta redemption?

? una mappa co-op

Redemption ? una nuova mappa, sviluppata tramite il map editor dalla community. Non so di preciso i requisiti. Trattandosi di coop potrebbe volerci qualche nuovo training (della 2.7).
Oppure il server chiede un minimo di honor che ancora non hai.

ah :D

Per precisione, non ? ancora una missione "fully capable", cio? non ? su server honor, ma solo sugli authorized.

Per info maggiori, anche su altre nuove mappe:

http://www.aamissiondepot.com/main

LEX aka DON B wrote: Quindi io che ho completato tutto il training della 2.6 dovr? fare altro training nella 2.8???? -.-'
no solo quelli facoltativi introdotti dalla 2.7 per le mappe coop (guida dell'humvee, mitragliere dell'humvee e lanciarazzi teleguidato). Sono facili e anche piacevoli.
:lol:

te l'avevo detto io... :lol: :lol: :lol: :lol:

io ho scaricato la mappa e provata in locale. Funziona.
E' una mappa coop quindi contro il computer. Non ho per? trovato server su cui giocarci, quindi non saprei.

PS in realt? non mi interessano granch? le mappe coop
:lol: