Moderator: Moderatori
E vabb? ora capisco, sei troppo impegnato a dire STRONZATE sul forum per rispondere a una mail... ma bravo...Hooah!!! wrote:Beh il nostro sitema di fatturazione ha avuto dei problemi ultimamente.
Dovremmo eseguire delle verifiche, intanto preventivamente provveda all'invio degli 0,01 ? mancanti, in caso di esito positivo della sua richiesta le verranno prontamente restituiti.
Ma vai a cagare....Nuvoletta! wrote:E vabb? ora capisco, sei troppo impegnato a dire STRONZATE sul forum per rispondere a una mail... ma bravo...Hooah!!! wrote:Beh il nostro sitema di fatturazione ha avuto dei problemi ultimamente.
Dovremmo eseguire delle verifiche, intanto preventivamente provveda all'invio degli 0,01 ? mancanti, in caso di esito positivo della sua richiesta le verranno prontamente restituiti.
anche se penso che ci vorr? [a]rec=Goi= e non solo rec=Goi=Mister_K wrote:a me ? arrivata una mail con scritto ke mi verr? comunicato l'esito..... Quindi ora posso gi? mettere rec=Goi= davanti all'username? o no?-=Francesca=- wrote:de che??? a me non ? stato comunicato mai nulla... lol